chiudo
[RECLUTAMENTO] The Damned Knights [-DK-] & -DK- Academy [DkA]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Ultima modifica di Jekko; 12-10-2009, 21:29.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
thx
io la roba che ho preso dal fondo sh l'ho resa c'è anche scritto nel post.. ma nn hanno scritto che ho dato anche il mio totemmsn:flavio.c1@hotmail.it
Commenta
-
Commenta
-
sbagli xk il totem io l'avevo da un'anno e ho dato quello per colmare il vuoto di qualche sos+10 e sop 115 e qlk 120, ma cmq chiudiamo qui, tu hai riavuto il tuo fondo e io vorrei giocare tranquillo con la mia gilda come prima gl a voi sh e a tt le vostre pvmUltima modifica di flavius91; 12-10-2009, 22:31.msn:flavio.c1@hotmail.it
Commenta
-
dimenticavo ora edito il primo post, comunque le sop le giochiamo ai dadi le sos vanno per punteggio partecipazione champ grossi, harrower ancora nulla... gildiamo full account e la gilda è stata ricomposta da due settimane o poco più con differente tag prima eravamo i K|N fondati il 22/03/09msn:flavio.c1@hotmail.it
Commenta
-
ahah il totem era tuo??? ahahhaha xkè prima del giorno in cui andavi a smpammare a luna vendo sos e sop nessuno l aveva visto ???
va be buon game e gl con la tua nuova gildaCommenta
-
Buona fortuna...
Anche se non hai un' ottima reputazione alle spalle
[Amdir]Irregolare[/Amdir]
Amdir ti Lovvo
I.C.Q 357-366-231
Riko VonChaos [WaR Guild]

Un Tnx a ErCristo per la firma
Commenta
-
Se avete dubbi sul fatto che ha restituito la roba io penso l'unica soluzione è chiedere e chiarire con gli SH(almn siete sicuri che abbia ridato la roba...)..
Volevo aggiungere che il Totem era suo(l'ho aveva gia al tempo degli OB cmq -.-)...
ps X la gilda più sgrava e importante dello shrad gli SDF: :'( (da parte mia)Commenta
-
Se avete dubbi sul fatto che ha restituito la roba io penso l'unica soluzione è chiedere e chiarire con gli SH(almn siete sicuri che abbia ridato la roba...)..
Volevo aggiungere che il Totem era suo(l'ho aveva gia al tempo degli OB cmq -.-)...
ps X la gilda più sgrava e importante dello shrad gli SDF: :'( (da parte mia)
guarda magari avessi riavuto il fondogilda completo
dai fammi il piacere.
Commenta
-
hahahha i totem sono tutti uguali può essere che il suo l abbia ancora a casa ahahhahahahCommenta

Commenta