sisi ma cmq la jail me la becco tutta.. xrò dicevo solo che era eccessivo punto... cmq la cosa strana è che sn stato jailato subito dopo 4-5 minuti.. boia è stato velocissimo il tipo a contattare lo staff che gli ha risposto tempestivamente e ha ricevuto lo screen ^_^... oppure stavo proprio offendendo un membro dello staff... ma nn penso visto le lammate che aveva fatto precedentemente... bah...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chiarimenti Jail
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Originariamente inviato da Silent_Knife Visualizza il messaggioInnanzitutto nn è un rosik post.. anzi..
Commenta
-
Ma sei serio quando parli dello star bene riferito all'uscita dal tuo culo?
Non posso crederci...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMa sei serio quando parli dello star bene riferito all'uscita dal tuo culo?
Non posso crederci...
Commenta
-
Originariamente inviato da Silent_Knife Visualizza il messaggiosisi ma cmq la jail me la becco tutta.. xrò dicevo solo che era eccessivo punto... cmq la cosa strana è che sn stato jailato subito dopo 4-5 minuti.. boia è stato velocissimo il tipo a contattare lo staff che gli ha risposto tempestivamente e ha ricevuto lo screen ^_^... oppure stavo proprio offendendo un membro dello staff... ma nn penso visto le lammate che aveva fatto precedentemente... bah...
non è strana, i page di verbal harrassment vengono risolti prima di altri... controlla la tua casella di posta e troverai una mail di notifica con l'estratto dei log e la motivazione della jail.
gli screen poi non sono mai considerati validi come prova in nessun caso.
e lo dico per esperienza____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioAhaha e se non è un rosik post che vuoi che ce ne fotta che sei stato jailato?
Commenta
-
bhè le lammate non significano niente...anche se è staff mica può addarsi xke admir controlla i logg e non credo sia così stupido da addarsi (se lo fosse) e farsi cacciare dallo staff.Quindi essere gm non significa non essere lamer...Hanno dei privilegi(sapere dove sei all istante,spiarti,decidere il tuo destino di jail,ecc ecc) ma non di item....Se non ti fidi tanto di sto tizio manda pm a grimlock o admir e loro ti levano qualsiasi dubbio...buona jail
Commenta
-
nono... oh nn scherziamo io nn stò dicendo che tra lo staff c'è gente che lamma.. cmq è giusto così.. ho offeso e mi becco la jail.. niente di +.... volevo solo condividere la mia gioia e le mie sensazioni con voi... sennò a cosa serve stà sezione del forum?? solo x Auguri e Reclutamenti?? suvvia... sapete solo attaccare....
Commenta
-
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggionon è strana, i page di verbal harrassment vengono risolti prima di altri... controlla la tua casella di posta e troverai una mail di notifica con l'estratto dei log e la motivazione della jail.
gli screen poi non sono mai considerati validi come prova in nessun caso.
e lo dico per esperienzaICQ: 214559216
Commenta
-
Chiedo scusa io a nome dello starter..chiederei di chiudere qui.VISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioin pratica controllano i log delle conversazioni? non lo sapevo, pensavo facessero riferimento agli screen :O
cmq come inviate gli screen dai page in game?
Commenta
-
una volta feci 8 o 13 gg di jail per aver detto scimmia a un russo che manco capiva....LOL...
Peggio dei bambini che si spaventano quando sentono una parolaccia...poi escono fuori casa e magari parlano come scaricatori di porto..
Cmq le regole sono quelle e vanno rispettateMAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio?_? e come pensavi controllassero?
cmq come inviate gli screen dai page in game?
slayerICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggiouna volta feci 8 o 13 gg di jail per aver detto scimmia a un russo che manco capiva....LOL...
Peggio dei bambini che si spaventano quando sentono una parolaccia...poi escono fuori casa e magari parlano come scaricatori di porto..
Cmq le regole sono quelle e vanno rispettate
Commenta
Commenta