Cosa successe il 22/03/2005?
Comprimi
X
-
-
Scorpio è tornato!
Ma ora ha un altro nome!!!!
Se leggi questo, sei una persona curiosa...
QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
Originariamente inviato da Maleficus94Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..
Commenta
-

Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta
-
esattamente.... nel giardino di trinsic nn si ragionava :OUna festa a trinsic. Tra i player online sono stati sorteggiati alcuni aventi diritto a premi speciali, come ad esempio una playstation 2. Il motivo di una tale affluenza di player è da ricercarsi non solo nei premi offerti, ma anche nel fatto che di sera si connettevano quasi 680 player. Da lì il salto a 930 è stato facile. Bei tempi... poi arrivò ninjitsu
Il client mi occupò 1GB di memoria in quell'occasione, e facevo un tile ogni 20 secondi all'incirca.Commenta
-
in quell'occasione ero presente anch'io, e mi sembra di ricordare che non cera nessun evento in particolare, ma che lo staff aveva proposto ai player un mass log per fare il record di pg online.icq 553-203-374
Commenta
-
A me pare di ricordare ci fosse la Festa di primavera di UOD....
edit: infatti ricordo correttamente http://forum.gamesnet.it/f437/22-03-...mavera-255139/Commenta
-
-
io ero stato bannato! Giorno più giorno meno....
Ma ho imparato la lezione! asd
Un saluto
Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie
ICQ 273561124Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Se non erro era annesso al cambio di server e il owner o admin aveva loggato tutti e ucciso tutti i pg contemporaneamente via comandi pero, io ricordo che dopo avevano ripristinato save vecchio ma forsu sul sito uoshard nn han tenuto conto del refresh del save
p.s. forse mi sbaglio <.<
Joker The Damned ADE
InSoMnIa A||A
PiXel AGE of Pain
Synapse AGE of Pain
Poseidon Hawkins AGE of Pain
Nheira AGE of Pain
Mastro Geppetto
Msn:mysticaldragon@hotmail.it
-
La festa di primavera a Trinsic!!! Che bel ricordo!!
Che orgoglio che fu per tutti sfondare il vecchio record :P
Cmq come ha detto Vash c'era già un gran controllo sui doppi account..
Nel 2005 c'era sempre la media di 600 pg online...bei momenti
(da notare: prima di ninjitsu ahahah
:P )
Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!Commenta
-
io sarò un nostalgico,ma tu riesci ad essere altrettanto nerd pure in ste occasioni
AoS semplice e puro.La festa di primavera a Trinsic!!! Che bel ricordo!!
Che orgoglio che fu per tutti sfondare il vecchio record :P
Cmq come ha detto Vash c'era già un gran controllo sui doppi account..
Nel 2005 c'era sempre la media di 600 pg online...bei momenti
(da notare: prima di ninjitsu ahahah
:P )
item di media\alta difficoltà di reperimento
player volenterosi che dopo essersi fatti l sedere a tirare su l'equip,SI RISPETTAVANO almeno nel giocare.
item sgravi ma non uber
No skill del cavolo
Archery inesistente dato lo swing alto
velocità fc leggermente + bassa
semplicità.
1vs1 simpatici ed avvincenti benchè nn li abbia mai apprezzati xò a volte li facevo xk avevano un senso benchè x un war conti molto il random.
mass pvp molto divertente a parte qualche piccola cosina
Ultima modifica di Dj_Amix; 23-09-2009, 22:19.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Però ci si menava verbalmente anche al tempo :P (sul forum generale e la gente veniva sospesa ogni giorno hihih )io sarò un nostalgico,ma tu riesci ad essere altrettanto nerd pure in ste occasioni
AoS semplice e puro.
item di media\alta difficoltà di reperimento
player volenterosi che dopo essersi fatti l sedere a tirare su l'equip,SI RISPETTAVANO almeno nel giocare.
item sgravi ma non uber
No skill del cavolo
Archery inesistente dato lo swing alto
velocità fc leggermente + bassa
semplicità.
1vs1 simpatici ed avvincenti benchè nn li abbia mai apprezzati xò a volte li facevo xk avevano un senso benchè x un war conti molto il random.
mass pvp molto divertente a parte qualche piccola cosina
Per il resto nulla da dire!!Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!Commenta
-
io c'ero .non ricordo bene ma penso che fosse durante i giorni in cui avevano fatto il mega restar uppando un save vecchio di una settimana...tutti quellli che avevano droppato a tokuno(primo evento) han perso tutti gli arte...e son state distribuite le fascette "i survive the minor artifacts purge"

marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.Commenta

Penso sarebbe stato questo il risultato... poi si sarebbe scesi a 400 accounts in totale! 

Commenta