le trappole credo sia state tutte tolte col restart
i punkte non sono tassati, ovviamente, ma i silver si.
Nuovi fix del 20/09
Comprimi
X
-
esatto.
quando si parla di alzare il cap all'ingore la gente pensa subito a danni da 80-90-100000...
cè qualcosa che vieta di mettere il cap a 50??
35 E' RIDICOLO, considerando che si hitta 1 volta su 4, e che i maghi hanno 130/140 hp minimo.Lascia un commento:
-
-le trappole sopravviveranno al server restart?- I commander di fazione potranno rimuovere le trappole della propria fazione senza alcuno skill check
- I ladri che conquistano le città riceveranno 10 punkte e 100 silver, tassabili
-in che senso tassabili? ti tassano i punkte?Lascia un commento:
-
OK allora cappiamolo ma, invece di 35, portiamolo a 50. Ancora troppo? Beh un explo flame ti droppa lo stesso danno. Non dimentichiamo che un war deve riuscire ad hittare, cosa non facile se davanti hai un parrier con dci cappata.perchè poi si ripartirebbe con i power rangers che ti fanno 80 con un solo tasto.
modificare il pvp vuol dire attirare gente su felucca, non stimolare la gente a fare i soliti abusi di un fix che rasentano il feticismo come sn stati gli ignore e i concussion.
mi mancano gli AoT e (oddio che sto dicendo) i NoX.Lascia un commento:
-
perchè poi si ripartirebbe con i power rangers che ti fanno 80 con un solo tasto.
modificare il pvp vuol dire attirare gente su felucca, non stimolare la gente a fare i soliti abusi di un fix che rasentano il feticismo come sn stati gli ignore e i concussion.
mi mancano gli AoT e (oddio che sto dicendo) i NoX.Lascia un commento:
-
Non giudico ciò che sia giusto o sbagliato, perchè in entrambi i casi ciò che viene fatto costa fatica e non è uno spasso per i gm anche se c'è dietro molta passione e la volontà di portare avanti il loro shard.
Quindi, al di là dei fix, l'unico consiglio che posso dare voi da giocatore è quello di evitare le sorprese. Ciò comporta un punto di vista differente nello svolgimento del vostro lavoro, ma le conseguenze le notate anche voi, c'è sempre chi si lamenta, chi ama, chi è favorevole e chi disprezza.
So bene che la novità porta interesse maggiore, divertimento maggiore etc.
Ma io penso che, riguardo alle implementazioni e fix, a questo punto sia ragionevole prendere ogni decisione a riguardo seguendo la volontà della community.
Avete tempo e volontà di introdurre qualcosa di nuovo? Ok, aprite un thread ed elencate ciò che è possibile fare, qui chi è interessato esporrà ciò che vuole.
E' brutto mettere ai voti, come penso sia orrendo uno shard schematico e sistematico, ma sinceramente se fossi nei vostri panni avrei abbandonato ogni speranza da tempo e penso sia questa ormai una delle poche soluzioni rimaste.
Parlando personalmente, a me questi fix non piacciono e li giudico pessima mossa riguardo l'incentivare il pvp, anzi. Da ora in poi lasciate la scelta ai player, in modo che le conseguenze, negative o positive che siano, siano scaturite dalla loro stessa scelta. Non dovete accollarvi ogni responsabilità, questo il mio consiglio da player e da persona qualsiasi.Lascia un commento:
-
il problema è che qualunque cosa accada per loro "questo ammazza il pvp". deve essere epr questo che non faccio pvp. di giocare con gente del genere ne ho ben poca voglia.Lascia un commento:
-
Nuovi fix x il pvp? :O
E dove
Qui hanno messo solo una serie di pixellini nuovi COMPLETAMENTE INUTILI...
L'unica cosa che si risolve cosi, è che in vista di ogni torneo pvp ci saranno le battaglie il giorno prima e lo stesso giorno del torneo, per prendere le città per equippare gli item sgravi x il torneo stop...
X il resto secondo me è un fix che rimarrà li dove sta, perchè dopo poco ci si scoccerà di stare appresso alle città, e non sarà affatto un incentivo per felucca o i pvp....
Ma nn si stavano facendo assemblee dove discutere con alcuni players e farsi consigliare i fix più voluti e utili per lo shard? No xkè sta roba davvero nn so come abbiate fatto a cacciarla fuori....è di un inutilità pazzesca.....altro che fix pvp ma dove???
L'unica spinta al pvp è quella roba degli arte dei champ su felucca... ma è mooooolto relativo...
Io son d'accordo al 100% con quello che aveva scritto Largitor sull'altro 3d.....
Poi fate vobis, opinioni....Lascia un commento:
-
scusa adesso mi dice che cos'è il pvp? a me sembra che l'obbiettivo sia quello di farvi killare, i fix che han fatto poco fa con i gli artefatti dei champion servono a far fare + champ alle pvm => più pvp...
i GM stan facedo tutte le cose con l'obbiettivo principale di riportare alcuni template e far tornare il pvp...Lascia un commento:
-
Se non ho capito male il rank è la percentuale dei tuoi punkte nella fazione. Ad esempio:
La mia fazione è formata da 10 pg e ognuno ha 50 kill. Quindi i punkte totali della fazione è 500 kill. Io invece ho 50 kill, quindi ho il 10% dei kill totali. In base a questa percentuale si ottiene un rank, che corrisponde a questa tabella: Clicca QuiLascia un commento:
-
-
-
-
ho 11 punkte e sono rank 10 nella mia fazione, se avevo le città e silver potevo già prendermi tutto
Lascia un commento:

Lascia un commento: