il fatto di non avere un pvp su dreams è una scelta mia, non certo legata a incapacità/indisponibilità/ignoranza in materia.
per me parli come me, tipo per sentito dire... finchè non ci metti mano il tuo giudizio non vale poi tanto
Il fatto è che chi fa pvp ha una propria visione delle cose.
Chi fà pvm un'altra...
chi conosce sia una che l'altra e che in aggiunta conosce un pò anche mamma osi può avere una visione ancora diversa.
avranno tutti una visione diversa, questo è certo
Io su dreams principalmente mi occupo di mercato... e devo dire che questo mi riesce bene ^^
Quando nn accumulo soldi mi diletto nel pvm... e anche questo mi riesce bene ^^
Lo faccio per divertimento, e proprio questo è il motivo per cui non "loggo" felucca su dreams.
Non loggare non significa però stare all'oscuro delle cose...
Il problema del pvp di dreams non sono le meccaniche di gioco, ma i player... il cosidetto gamestyle.
i player non li cambi, se tutti fanno l'hidder o il mago parry o l'archer perchè se non vincono gli vengono i complessi non è colpa di nessuno
Innanzitutto partirei dal forum, via la sezione duelli e righelli... si scrive troppo e si combatte poco.
concordo scrivono sempre le solite cose
Poi cambierei alcune regole di ingaggio su fella... no recall/gate in caso di scontro sia che attacchi o che vieni attaccato.
no attacchi se uno è in casa (sia da dentro che da fuori)
Delay tra teleport e altro
ignore cap a 35 con tact100 - cap50 con tact120
ridurre la capacità di levare poison lethal di bende/spellcure
aspetta i fix e poi parla, li stanno ancora facendo quelli non OSI (nemmeno io li so)
e se proprio si vuole sboronare via le guardie dai gate così finirà l'eterna agonia pvp<->gaters
cioè la maggior parte dei pvm non vedrà uno sbocco nel pvp
(da quel che sento in giro è questo che vogliono i player pvp di dreams... nn un kasa con def10)
io farei pvp solo per il casa a momenti...
come vedi secondo il mio parere ci sono molte + opzioni valide per migliorare le cose sul lato pvp... nn capisco come dei addon elitari in + possano farlo.
non l'hanno fatto su osi perchè dovrebbero farlo qui?
ah io parto dal presupposto che voi conosciate la storia dei faction artifacts e del loro perchè d'esistere....
allora spiegala al posto di tenere tutto per te
le citta... i sigilli... oramai è quasi robba da shard gdr :\
se proprio volete riattivarle perchè non abbinarle a qualche benefit + diretto.
beh si effettivamente, potrebbero mettere che i lalli si possono tenere solo se si ha una città, e a quel punto togliere le città al nemico sarebbe un vantaggio...
anche se qua mi sembra che le città siano equidistribuite tra le fazioni...
potrebbero mette che per comprare gli arte si devono avere tutte e 8 le città, allora ci saranno tante guerre nelle città per i sigilli, la gente muorirà per le trappole il foum duelli sarà pieno di gente che dice:"siete nabbi giocate con le trappole" e tutti vorranno farle togliere...
tipo chessò 2hp bonus ai fazionati per ogni citta che controllano e solo per il periodo che le hanno
rendere un gioco itembased ancora + legato a item speciali lo vedo brutto.
per me parli come me, tipo per sentito dire... finchè non ci metti mano il tuo giudizio non vale poi tanto
Il fatto è che chi fa pvp ha una propria visione delle cose.
Chi fà pvm un'altra...
chi conosce sia una che l'altra e che in aggiunta conosce un pò anche mamma osi può avere una visione ancora diversa.
avranno tutti una visione diversa, questo è certo
Io su dreams principalmente mi occupo di mercato... e devo dire che questo mi riesce bene ^^
Quando nn accumulo soldi mi diletto nel pvm... e anche questo mi riesce bene ^^
Lo faccio per divertimento, e proprio questo è il motivo per cui non "loggo" felucca su dreams.
Non loggare non significa però stare all'oscuro delle cose...
Il problema del pvp di dreams non sono le meccaniche di gioco, ma i player... il cosidetto gamestyle.
i player non li cambi, se tutti fanno l'hidder o il mago parry o l'archer perchè se non vincono gli vengono i complessi non è colpa di nessuno
Innanzitutto partirei dal forum, via la sezione duelli e righelli... si scrive troppo e si combatte poco.
concordo scrivono sempre le solite cose
Poi cambierei alcune regole di ingaggio su fella... no recall/gate in caso di scontro sia che attacchi o che vieni attaccato.
no attacchi se uno è in casa (sia da dentro che da fuori)
Delay tra teleport e altro
ignore cap a 35 con tact100 - cap50 con tact120
ridurre la capacità di levare poison lethal di bende/spellcure
aspetta i fix e poi parla, li stanno ancora facendo quelli non OSI (nemmeno io li so)
e se proprio si vuole sboronare via le guardie dai gate così finirà l'eterna agonia pvp<->gaters
cioè la maggior parte dei pvm non vedrà uno sbocco nel pvp
(da quel che sento in giro è questo che vogliono i player pvp di dreams... nn un kasa con def10)
io farei pvp solo per il casa a momenti...
come vedi secondo il mio parere ci sono molte + opzioni valide per migliorare le cose sul lato pvp... nn capisco come dei addon elitari in + possano farlo.
non l'hanno fatto su osi perchè dovrebbero farlo qui?
ah io parto dal presupposto che voi conosciate la storia dei faction artifacts e del loro perchè d'esistere....
allora spiegala al posto di tenere tutto per te
le citta... i sigilli... oramai è quasi robba da shard gdr :\
se proprio volete riattivarle perchè non abbinarle a qualche benefit + diretto.
beh si effettivamente, potrebbero mettere che i lalli si possono tenere solo se si ha una città, e a quel punto togliere le città al nemico sarebbe un vantaggio...
anche se qua mi sembra che le città siano equidistribuite tra le fazioni...
potrebbero mette che per comprare gli arte si devono avere tutte e 8 le città, allora ci saranno tante guerre nelle città per i sigilli, la gente muorirà per le trappole il foum duelli sarà pieno di gente che dice:"siete nabbi giocate con le trappole" e tutti vorranno farle togliere...
tipo chessò 2hp bonus ai fazionati per ogni citta che controllano e solo per il periodo che le hanno
rendere un gioco itembased ancora + legato a item speciali lo vedo brutto.

Lascia un commento: