si appunto flavio nn ti credera nessuno ma almeno il totem potevi darlo a me invece di darlo a danone cesss hahhahahahah grazie mille x la quiver ahahah >:P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Smetto di giocare
Comprimi
X
-
io la considererei come una ventata di novità, al posto dei soliti voi eravate più di noi per questo noi siamo pro e voi invence no...Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNo guarda nessuno, lo avranno ripetuto duemila volte in questo thread e in quello di duelli e battaglie...sto fondo gilda sh e sto pg lamer ci hanno smaronato alla grande, bastaaa
.
Commenta
-
porello, mi fa quasi pena ..
Commenta
-
*fischietta*Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggioDai tutto a Torvosauro se smetti. e ke caso!
Commenta
-
thx zio, vi ho fregato anke smettendo con uod xD, con questa storia mi sn reso conto quanto questo gioco possa rendere la gente: dipendente, malata e ridicola es. minaccie x la real se scopriamo il tuo indirizzo ti meniamo AHAHAHAHA riprentevi!Originariamente inviato da bietto Visualizza il messaggioSalim porta tutto alle kaiman, per me sei un idolo, li hai fregati tutti!msn:flavio.c1@hotmail.it
Commenta
-
nemmeno tu...Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggionon ci mancherai^^msn:flavio.c1@hotmail.it
Commenta
-
allora sei coatto!!Originariamente inviato da flavius91 Visualizza il messaggiothx zio, vi ho fregato anke smettendo con uod xD, con questa storia mi sn reso conto quanto questo gioco possa rendere la gente: dipendente, malata e ridicola es. minaccie x la real se scopriamo il tuo indirizzo ti meniamo AHAHAHAHA riprentevi!
t'accolli un pochettino a na certa è...
se devi smette, smetti e basta...e non ca***re piu il c***o alla gente...
bella pe te...
Commenta

Commenta