Qualche novita'...

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• regqwgergty
    ha risposto
    Io ancora sto cercando dove stia sto greater dragon ;S

Lascia un commento:

• LargitorLucis
    ha risposto
    si è molto utile il coso per i pet da mette in casa...

mò manca solo la banca a casa e nn esco piu :O

Lascia un commento:

• princeps
    ha risposto
    Originariamente inviato da quatta-quatta
    p.s: dato che ci sono chiedo anche dove si trovano gli ingredienti per fare quel coso nuovo di tinkering (hitching post, che sembra caruccio)
    l' ho appena fatto e devo dire che è abbastanza figoso :P

anche se la % di drop dell' ingrediente del fire rabbit è bassa...

Lascia un commento:

• jack1985
    ha risposto
    e magari qualcuno che gioca su osi ci dice se davvero non sono riparabili
    su uoguide si parla solo di pof

Lascia un commento:

• bbreturn
    ha risposto
    Originariamente inviato da doomer
    UOguide si espremi chiaramente, la probabilità di droppare uno degli arte è il 30%, poi a chi andrà è in base al danno fatto al boss e durante tutto il champ, quindi se tu vai e attacchi solo il boss avrai meno probabilità di droppare di chi si è fatto tutto il champ...
    Si, è più o meno come me l'ero spiegato anche io. Chiedo perchè c'è chi continua a dubitarne, quindi se qualche OSIano o magari un gentil GM ci illumina è meglio.

Lascia un commento:

• HaerDelis
    ha risposto
    Originariamente inviato da doomer
    UOguide si espremi chiaramente, la probabilità di droppare uno degli arte è il 30%, poi a chi andrà è in base al danno fatto al boss e durante tutto il champ, quindi se tu vai e attacchi solo il boss avrai meno probabilità di droppare di chi si è fatto tutto il champ...
    ma se non fai danno al boss e solo allo spawn? dici che si droppa?

Lascia un commento:

• doomer
    ha risposto
    Originariamente inviato da bbreturn
    Io vorrei sapere se per droppare un arte bisogna attaccare il boss del champ o basta fare danni ai vari spawn. UOguide non si esprime tanto bene, non lascia intendere se si droppa anche non attaccando o se per droppare conviene fare gli spawn. Qualcuno che gioca anche su OSI potrebbe illuminarci tutti?

Lascia un commento:

• HaerDelis
    ha risposto
    Originariamente inviato da bbreturn
    Io vorrei sapere se per droppare un arte bisogna attaccare il boss del champ o basta fare danni ai vari spawn. UOguide non si esprime tanto bene, non lascia intendere se si droppa anche non attaccando o se per droppare conviene fare gli spawn. Qualcuno che gioca anche su OSI potrebbe illuminarci tutti?
    il drop è del boss quindi il danno va fatto al boss

Lascia un commento:

• bbreturn
    ha risposto

Lascia un commento:

• Te-Mpallo
    ha risposto
    vado a nerdà semidar

Lascia un commento:

• niathnas
    ha risposto
    complimenti a tutto lo staff :**

Lascia un commento:

• Hryhoriy
    ha risposto
    Originariamente inviato da LargitorLucis

Casa tua? O_o'' mi regali un mattoncino? XD

Lascia un commento:

• LargitorLucis
    ha risposto
    quello lo crafti con due ingredienti "speciali" che droppi uno dal Red death a bedlam(resolves bridle) e l'altro dal fire rabbit a tokuno (animal pheromone) che è abbastanza raro

Lascia un commento:

• quatta-quatta
    ha risposto
    Originariamente inviato da LargitorLucis
    gli academic book sono artefatti steleabili (richiede stealing100+) che si rubano a bedlam

e na volta che lo hai puoi craftare questo :O

c'è chi rosica per gli artefatti, io rosico per una libreria...

(del coso che si fa con tinkering invece sai qualcosa? ... caspita!!! ma sai che serve??? a stablare i pet a casa, c'è su uoguide!!!!)
    Ultima modifica di quatta-quatta; 13-09-2009, 16:09.

Lascia un commento:

• khios
    ha risposto
    a bedlam ma dove?

Lascia un commento:

Sto operando...