Qualche novita'...
Comprimi
X
-
Un ritorno a Stealing sui pg da pvm?
Bello, bello, bello. Mi piace
Commenta
-
La modifica al morph non è OSI ma UOD style.
Ciò che mi lascia perplesso è che per quanto riguarda la modifica all'IA che ha portato al ridotto utilizzo di vet durante il combat, non ha comunque eliminato una skill. Questo fix si. Se uppo a 100 necro, devo abbassare per forza di cose altre skill che mi permettono di giocare al top la mia classe, se uso monili fissi per alzare necro a 100, sono costretto a far pena in dci hci e di, che tanker sarei? Qui è stato preso un template ed è stato segato, ora o cammini con le gambe senza avere le braccia, oppure scegli di camminare sulle mani e arrangiarti come capita..parere mio.
dArKoMeGa From DNA Shard
Dada Pioggiacadente Sniper on DNA ShardCommenta
-
Commenta
-
il template del vampurai continua ad essere validissimo, basta aggiustare un pò le skill qua e là senza troppi drammi...si fizza enemy of one un pò di più e si fanno 1-2 danni in meno, ma chissenefrega...
edit: gli stealabili dai mostri possono essere usati solo dal pg che li ha rubati?Ultima modifica di jack1985; 13-09-2009, 14:03.ICQ: 214559216

Commenta
-
Non ne ho ancora tamato uno ma se le cose sono come hai scritto tu è corretto, un greater tamato ha strenght inferiore (o pari) a quella di un dragon allo stato brado in quanto le stat si dimezzano al taming.
Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
Morchio [L/C] - NecrowarCommenta
-
La modifica al morph non è OSI ma UOD style.
Ciò che mi lascia perplesso è che per quanto riguarda la modifica all'IA che ha portato al ridotto utilizzo di vet durante il combat, non ha comunque eliminato una skill. Questo fix si. Se uppo a 100 necro, devo abbassare per forza di cose altre skill che mi permettono di giocare al top la mia classe, se uso monili fissi per alzare necro a 100, sono costretto a far pena in dci hci e di, che tanker sarei? Qui è stato preso un template ed è stato segato, ora o cammini con le gambe senza avere le braccia, oppure scegli di camminare sulle mani e arrangiarti come capita..parere mio.
template segato?
LOL
basta uscire dalla vostra mania dei template standard
io ho tanker necro da due mesi con necro a 100 e non me pare che sia da buttare -.-
però si sà.... finchè qualcuno non posta lo schemino della pappa pronta su come fare template si grida alla tragedia.
il tamer è stato nerfato pesantemente.... ma la modifica a necro sfiora appena un tanker necro... anzi... quasi quasi è mejo ora *_*Commenta
-
Mi sono reso conto che c'è un bug con le arcane gem, se usato uno stack ve lo cancella tutto anzichè una singola gemma, quindi occhio.Commenta
-
Commenta
-
scusate una domanda anche se so che non gliene frega niente a nessuno, ma i academic book che servono a fare le bookcase carine dove si trovano (su uo guide non le trovo spiegate), grazie^^
p.s: dato che ci sono chiedo anche dove si trovano gli ingredienti per fare quel coso nuovo di tinkering (hitching post, che sembra caruccio)Ultima modifica di quatta-quatta; 13-09-2009, 15:11.Commenta
-
gli academic book sono artefatti steleabili (richiede stealing100+) che si rubano a bedlam
e na volta che lo hai puoi craftare questo :O
Commenta

. sul serio 

Commenta