Qualche novita'...
Comprimi
X
-
-
ah mica è per quello.... è la soddisfazione di averlo craftato con un runico fermo da tempo.... XD
poi runico + runico - nn fà differenza :O
se poi guardiamo questo allora anche metà era del crafting attuale sarà inutile visto che in futuro (su uod) cambieranno tante cose :OLascia un commento:
-
Hai sprecato un martello, il fix sull'hci degli scudi incombe
E' già segnalato sul MantisOriginariamente inviato da fengyrPS: a proposito di bug nella release... è normale che il pheromone droppato dai fire rabbit sia visibile solo quando il loot diventa pubblico? oggi in gilda li killavamo e sia in party che senza non riuscivamo a vederli nel loot finche non diventava pubblico... mando su mantis?Lascia un commento:
-
-
-
-
-
-
Io li ho killati da solo, e lo vedevo subito :\PS: a proposito di bug nella release... è normale che il pheromone droppato dai fire rabbit sia visibile solo quando il loot diventa pubblico? oggi in gilda li killavamo e sia in party che senza non riuscivamo a vederli nel loot finche non diventava pubblico... mando su mantis?Lascia un commento:
-
per gentile "concessione" di $tratics...

speriamo che non mi censurino anche questa immagine
uno spawn è qui (area champion) e l'altro è dove ci sono i letti all'ingresso di bedlam... sono artifact rarity 8 quindi il respawn è settimanale.
buona caccia
PS: a proposito di bug nella release... è normale che il pheromone droppato dai fire rabbit sia visibile solo quando il loot diventa pubblico? oggi in gilda li killavamo e sia in party che senza non riuscivamo a vederli nel loot finche non diventava pubblico... mando su mantis?Ultima modifica di fengyr; 15-09-2009, 00:51.Lascia un commento:
-
il libro spawna a terra dentro al dungeon di bedlam e sono come gli artefatti steleabili comuni
non lo avevo ancora craftato :OLascia un commento:

!
Lascia un commento: