annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per traduzioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto per traduzioni

    Sto cercando aiuto per aggiungere altre lingue al mio programma per gestire i template (per chi non sapesse di cosa parlo ecco il link al post corrispondente: http://forum.gamesnet.it/f500/uo-tem...editor-579899/).

    Principalmente vorrei aggiungere altre lingue oltre all'italiano e all'inglese, per cui se conoscete altre lingue e volete collaborare contattatemi

    Il lavoro da fare è abbastanza ridotto (io ci ho messo 10 minuti per tradurre dall'inglese all'italiano), per cui non abbiate paura :P

    Premetto che UO Template Editor è un progetto free per cui non ci sono ricompense di alcun tipo, solo la gratitudine degli utenti che useranno il programma nella lingua aggiunta.
    Sarà inoltre visibile il vostro nome nella schermata Info quando verrà usata la lingua da voi tradotta

    Se siete interessati ecco i miei contatti:
    ICQ: 391208077
    email: advertsign@guain.it

  • #2
    ho uno spagnolo scolatistico se t'interessa
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #3
      bè spagnolo scolastico è meglio del mio "totale ignorante in spagnolo" XD

      se hai icq contattami che ti faccio vedere cosa c'è da tradurre e mi dici se ce la puoi fare oppure no

      Commenta


      • #4
        29728831

        dimmi quando ci sei di solito perchè non uso praticamente mai icq.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #5
          io ci sono quasi sempre (a parte la notte) :P

          Commenta


          • #6
            Se è poco lavoro posso passare i testi a mia sorella, insegnante di inglese e tedesco.
            Io se può servire, ho un francese scolastico

            Contatti in profilo...
            ____________________________________________________________________

            Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

            Commenta


            • #7
              L'offerta è ancora valida. Chiunque fosse interessato mi contatti!

              ICQ: 391208077
              e-mail: advertsign@guain.it

              Commenta

              Sto operando...
              X