Originariamente inviato da goblin88
Visualizza il messaggio

Allora il tamer l'ho cambiato 3-4 volte per vedere se riuscivo a riadattarlo a questi fix,ma alla fine non è che sono contrario alla nuova IA ma semplicemente è l'autotarghet che scoccia sul tamer...cioè a me nn piace perchè sembra di fare pvp..io sono contento che certi mostri tipo:draghi,blood,balron e tutti gli altri mostri di media-difficoltà li abbiano potenziati un pò,anche perchè erano troppo debolucci...e come già detto a me piace la competizione,quindi nn venirmi a dire di contattarti per farmi provare i giochini!

Io credo che siamo grandi abbastanza per non offenderci per queste cose e credo che i GM siano abbastanza intelligenti da capire che stiamo discutendo solo per dargli dei consigli in base ai gusti dei giocatori in modo da aiutare questo shard a migliorarsi sempre di più.
Altra cosa...io non ti ho giudicato come persona infantile e non ti ho offeso,quindi ti ripeto:non esagerare con le parole solo perchè ti senti forte solo perchè stai dalla parte dei GM in questa discussione.

potessimo giocare senza bisogno di spenderci un centesimo, poi ci hanno dato una possibilità di avere qualcosina in piu pagando una piccola somma, tantissimi altri vantaggi.

Commenta