Ma le vostre scorrerie nei dungeon...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ultima modifica di carrasuperevil; 08-06-2009, 18:14.
Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
-
asd
No sarebbe stata chiara solo una versione ma in questi 3d tutti smentiscono tutti!quoto
anche il numero preciso di mob da killare nn sarebbe male.
io sono venuto a conoscenza che le liste dei mob sono 2 e nn 1( ossia devo killare 5 dread spider e 4 arcane demon per dire) e nn una,è vero?
poi nn capisco,prima si diceva che bastava essere in party x droppare ora che bisogna avere il diritto di loot,prima si diceva che un drago di destard trammel era uguale ad un drago di destard felucca e invece nu..boh mi sembra veramente troppo vaga 'sta cosa
Grimlock dice : Di che colore era il cavallo bianco di napoleone??
Amdir risponde : No Grim il cavallo era nero!
Grim : Sei sicuro?
Amdir : Si ne ho appena inserito uno da uccidere nella lista di haldir
Grim : Saggia decisione!

si questa quest mi sta uccidendo

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
da quanto ho capito io trammel e felluca sn la stessa cosa, xò tipo 1 drago di shame nn è lo stesso ke un drago di destard, poi a volte da felluca a tremmel in alcuni dunge variano i mob...icq: 361-063-578Commenta
-

Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
princeps anke io sapevo che un ghoul di deceit è uguale ad un ghoul di doom per dirti,invece però ho sentito che devi killare il mob nel PRECISO dung a te assegnato..
è una boiata o è vero? O_oCommenta
-
è vero, xò nn varia da deceit trammel a deceit felluca, basta ke sia un ghoul appunto di deceit....almeno, io così ho capito...
una cosa ke nn ho capito è se le LL sono intese come un unico dunge....ho kiesto cn page in game ma mi hanno risposto sgarbatamente ke nn possono dirmelo...Ultima modifica di princeps; 08-06-2009, 19:22.icq: 361-063-578Commenta
-
Dark Moon - GM de La confraternita
Beltazor
Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!Commenta
-
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah