Happy Birthday UODreams
Comprimi
X
-
auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i a tutto lo staff a tutti i player a tutto il mondoooooo, grazie per questiiiiiiiiiiii 6 anni in cui non ho mai giocato eprché sono arrivato dapoco :P grazie per questi 3 mesi
http://www.wardrome.com/role-blog-of...o-id17772.html clicca e divertitiCommenta
-
UODREAMS
^°oO>FrOm HeRe To E t E r N i T y<Oo°^

Ultima modifica di kalosbufalino; 23-05-2009, 19:08.
700816690Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Non è il fatto della soddisfazione che a me non importa na cippa a me interessa fare i mob facilmente io mi diverto cosi infatti sono fuggita da uod non riesco + a tamare neppure un pet da quanto son diventati forti e tamare i pet era una delle cose che mi divertivano d+ per cui...cosi a me non va ma siccome è osy stile e non si torna indietro io smammo da qui non fa + per me.Commenta
-
strapp ti capisco.. abbiamo la stessa idea in fondo.. anche a me piaceva come prima e sinceramente ora, ho perso la voglia di andare a mostri.. nn ce divertimento..Non è il fatto della soddisfazione che a me non importa na cippa a me interessa fare i mob facilmente io mi diverto cosi infatti sono fuggita da uod non riesco + a tamare neppure un pet da quanto son diventati forti e tamare i pet era una delle cose che mi divertivano d+ per cui...cosi a me non va ma siccome è osy stile e non si torna indietro io smammo da qui non fa + per me.
..cmq mi dispiace se te ne vai...
..torna strappiiiiii....
p.s. auguri uodreams"Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
"Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."
Personaggi:
Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac
Contatti:
MSN: Gugli87@hotmail.comCommenta

.
.

Commenta