Nuooooooooooooooooooooo ho sbagliato a clikkare ç_ç
Maledetta biraraaaa...
Amdir ti amo.
Maledetta biraraaaa...
Amdir ti amo.
#LILITHNONMOLLARE 

contatto msn: darksky0@hotmail.com
panda tu non dovevi cambiare gioco? cosa fai ancora qui -.- cercate di avere piu rispetto di leggere e di capire quando una persona posta e cmq piangete tanto ma stiamo si al doppio dei no un motivo ci sarà forse alla gente piace ancora uo tantè che chi se ne voleva andare come panda ora è qui ancora che piange e chiede fino all'ultimo se lo accontentiamo dandogli il leccalecca artefatti e tanti soldi tzè inutile cercare rispetto in una comunità di 14 enni -.- e io che ci prova anche che pirla che sono -.- chiudiamo sta roba prima che innervosisco ancora di piu
e scusate a tutti quanti da parte di quelli hce non si scusano e che non rispettano molto gli altri perché pensano solo a se stessi, e scusate se non usoi virgole
il sondaggio è positivo cmq come volevamo dimostrare noi che ci credavamo noi che amiamo un gioco libero e sempre noi che amiamo lo staff di questo server che ci fa ancora sognare con questo gioco dopo quanto ? 15 anni?
smack
[cut]pero' se uo e' ancora giocabile rimango 

il sondaggio è positivo cmq come volevamo dimostrare noi che ci credavamo noi che amiamo un gioco libero e sempre noi che amiamo lo staff di questo server che ci fa ancora sognare con questo gioco dopo quanto ? 15 anni?
smack
cosa sudavi prima che dovevi stare fermo con macro che cura pet e lui attaccava tutto cio che si muoveva contro di te
bel gioco sisi sudati proprio... alla fine non abbiamo capito se te ne sei andato hai deletato.. visto che se non hai cancora capito questi sono i fix.. o se sei soltanto amante delle discussioni del forum e ci consideri dei tuoi amici e alora sei qui per parlare
cosa sudavi prima che dovevi stare fermo con macro che cura pet e lui attaccava tutto cio che si muoveva contro di te
bel gioco sisi sudati proprio... alla fine non abbiamo capito se te ne sei andato hai deletato.. visto che se non hai cancora capito questi sono i fix.. o se sei soltanto amante delle discussioni del forum e ci consideri dei tuoi amici e alora sei qui per parlare 

e poi non sono io che ho un draghetto rosa nella firma
e non sono io quelo che si chiama camasutra ahah
tanto si capisce col sondaggio che quelli che dicono no sono quelli che non sanno giocare

e piangono perché gli portano via le scarpette rosse, con questi fix i noob rimangono noob e i principianti si evolvono e i pro bè i pro hanno una sfida in piu

#LILITHNONMOLLARE 

Commenta