E' cambiato tutto stamattina...

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Haze
    Friend Member
    • May 2005
    • 4084

Asd imaginavo, grazie bello!

Commenta

• princeps
      Friend Member
      • Aug 2006
      • 4080

Originariamente inviato da Molly
      penso sia un bug + che un fix
      il paralize dei mob dovrebbe poter esser spouchato come quello dei player !
      nn ti avevano paralizzato bensì stunnato, è una nuova special dei mob, e dovrebbe esser giusta così quindi nn credo verrà cambiata...

Commenta

• jordyforever
        Cool Member
        • Dec 2004
        • 550

Scusate qualkuno si è accorto che i reptalon durante gli ultimi fix dove i pet correvano come cristiani erano gli unici pet a nun aver subito cambiamenti?Ora invece tutti i pet sono tornati all solita normalità e il reptalon che ripeto nun aveva subito modifiche va lentissimo...è normale?
        Msn: parkdenian@libero.it

Commenta

• niathnas
          =Hellscream Army=
          • Dec 2007
          • 526

meglio cosi, visto che ti fiuta gia dal momento che stai pensando "quasi quasi mi faccio un giro dai minotauri"

Commenta

• jordyforever
            Cool Member
            • Dec 2004
            • 550

Gia il problema sai qual'è?che sembra che solo i mostri allo stato brado nun tamati abbiano intelligenza artificiale quelli tamati sembrano mongoli.il reptalon nun ne parliamo. . .va talmente tlento che per salirci la macro che avevo prima nun me funge devo stare fermo per poterci salire prima invece era come tutti quanti i mob ora hyryu cu shaid...ecc...mi sembra penalizzato.ripeto per chi lo possiede..
            Msn: parkdenian@libero.it

Commenta

• Napster4
              Cool Member
              • Dec 2008
              • 929

Originariamente inviato da princeps
              nn ti avevano paralizzato bensì stunnato, è una nuova special dei mob, e dovrebbe esser giusta così quindi nn credo verrà cambiata...
              spero vivamente non sia cosi che seno in pvpi si tornera a giocare con i pokemon... sono troppo sgravati sti pet in pvp con sto stun e impossibile
              sigpic
              Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Clarion
                Member
                • Jun 2005
                • 184

Non ho letto tutti i vari post di questo thread e non so se qualcuno abbia già fatto notare quanto sia diventato inutile una tipologia di pg piuttosto diffusa: il mago necro arcanista...
                Vive in lich form per ovvi motivi e quindi non può cavalcare, cosa che rende le fughe dai mob più interessanti (vedi miasma, reptalon, rend, etc.) impossibili. Le evocazioni sono inutili perchè non ti difendono e con il delay delle spells come ti fermi a castare il mob ti è addosso... boh... mi chiedo che senso abbia...
                Immagino che i tamer siano nella stessa situazione, se non peggio, visto che spessisimo hanno magery solo per recallarsi.
                Infine invito tutto coloro i quali sostengono che ora sia più bello perchè più difficile a provare a combattere contro il miasma con un evocatore e senza un pg con parring che gli stia in corpo a corpo e che faccia più danni delle tue evocazioni (cosa peraltro abbastanza rara).
                Dimenticavo... non critico lo stile di gioco "toccata e fuga", visto che ho anche un pala archer, ma così per i maghi necro arcanisti è davvero impossibile!!
                ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)

Commenta

• Molly
                  Cool Member
                  • Dec 2008
                  • 637

Originariamente inviato da Clarion
                  Non ho letto tutti i vari post di questo thread e non so se qualcuno abbia già fatto notare quanto sia diventato inutile una tipologia di pg piuttosto diffusa: il mago necro arcanista...
                  Vive in lich form per ovvi motivi e quindi non può cavalcare, cosa che rende le fughe dai mob più interessanti (vedi miasma, reptalon, rend, etc.) impossibili. Le evocazioni sono inutili perchè non ti difendono e con il delay delle spells come ti fermi a castare il mob ti è addosso... boh... mi chiedo che senso abbia...
                  Immagino che i tamer siano nella stessa situazione, se non peggio, visto che spessisimo hanno magery solo per recallarsi.
                  Infine invito tutto coloro i quali sostengono che ora sia più bello perchè più difficile a provare a combattere contro il miasma con un evocatore e senza un pg con parring che gli stia in corpo a corpo e che faccia più danni delle tue evocazioni (cosa peraltro abbastanza rara).
                  Dimenticavo... non critico lo stile di gioco "toccata e fuga", visto che ho anche un pala archer, ma così per i maghi necro arcanisti è davvero impossibile!!
                  non sono d'accordo.. mago necro spellweaver rulez, sempre.

se proprio non riesci a reggerti il miasma 10 secondi, devi o cambiarti armor perchè hai res sotto ai piedi, o castarti invisibility, tutto torna come prima -.-;

Commenta

• TakilianRueshin
                    Mr
                    • May 2009
                    • 644

il miasma con il giochetto dell'invisibility lo riesco a fare, ma solo se c'è spazio per scappare e farsi invisibile.

Praticamente casti earth elemental, li metti in guardia, ti fai targhettare, scappi, ti togli dal suo campo visivo e infine invisibility. Poi quando ti atterra un elementale ne casti un altro e ti rehiddi.

Se ci sono minotauri in zona, diventa tosta .

Il reptatlon pure sono riuscito a farlo così.

Per quanto riguarda il rend, mi instantkilla solo se mi guarda, ma ho le res abbastanza basse, e sfondava i vortex in 2 secondi. Alla fine ci ho dovuto rinunciare

Commenta

• alienoso
                      Member
                      • Feb 2009
                      • 131

w il gioco di gruppo
                      http://www.wardrome.com/role-blog-of...o-id17772.html clicca e divertiti

Commenta

• Chimique
                        BANNED
                        • Jan 2009
                        • 537

Originariamente inviato da Napster4
                        spero vivamente non sia cosi che seno in pvpi si tornera a giocare con i pokemon... sono troppo sgravati sti pet in pvp con sto stun e impossibile
                        Non sono d'accordo, preferirei rivedere un ritorno ai Pokemon.
                        Giusto per rilanciare il mio Tamer da PvP (che stò macrando) .
                        Si torna a giocare un pò con tutte le classi, almeno.

Originariamente inviato da Clarion
                        Il Mago-Necro-Arcanista, se è strutturato bene, sia come equip che come skills dovrebbe reggerlo (proprio come consigliava Molly).
                        Ma la risposta, quella più corretta, l'ha data Alienoso. Poco più sotto.

Originariamente inviato da alienoso
                        w il gioco di gruppo
                        *

A mio parere stanno proprio cercando di rilanciare il gioco di gruppo, e fanno bene, perchè si stava un pò perdendo
                        A parte, ovviamente, il solito, classico, noioso Doom.

Commenta

• devirok
                          Senior Member
                          • Aug 2007
                          • 413

Originariamente inviato da Chimique
                          A mio parere stanno proprio cercando di rilanciare il gioco di gruppo, e fanno bene, perchè si stava un pò perdendo
                          Da quello che sento in giro a me sembra che molti stanno abbandonando uo con sti fix assurdi.

Commenta

• Amdir
                            BANNED
                            • Dec 2005
                            • 13375

Originariamente inviato da devirok
                            Da quello che sento in giro a me sembra che molti stanno abbandonando uo con sti fix assurdi.
                            E io sono la fatina dei dentini!

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Amdir

Commenta

• Chimique
                              BANNED
                              • Jan 2009
                              • 537

Originariamente inviato da devirok
                              Originariamente inviato da Amdir
                              E io sono la fatina dei dentini!

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Amdir
                              Non servo più, t'han già risposto

Commenta

• TakilianRueshin
                                Mr
                                • May 2009
                                • 644

Stasera i minotauri e il miasma mi sono sembrati un po' più "stupidi"... E' una mia impressione?
                                Ingaggiavano il combattimento con i vortex e ci rimanevano anche per una decina di secondi, lasciandomi tutto il tempo di castare due/tre spell.

Commenta

Sto operando...