annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' cambiato tutto stamattina...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma infatti. Per i nuovi non vedo neanche tutto sto gran problema,si trovano una buona gilda che li aiuti e come tutti cresceranno pian piano.

Commenta

Originariamente inviato da IvShOcK11 Visualizza il messaggio
      Peccato che ormai tutti siano super artefattati...
      Allora che fai? Privilegi quelli che giocano da piu tempo??
      Sai qul è il risultato??? Che di nuovi player non ce ne saranno piu'.
      Voglio proprio vederea adesso ai champ al gente inseguita da succubi draghi opidian ecc... lanciare pet o natures e questi che invece di difenderti vanno a farsi una pausa merenda....
      Sarà anche più difficile e divertente come dite voi ma io la trovo una gran cagata.
      Se uno ha le "armi per difendersi" e se le usa queste fanno finta di niente che senso ha?
      E' come avere una pistola che spara solo quando gli pare.
      Provate a pensare ai mob da drop cm la meli il ciccio il dred ecc..
      Se un tamer o un SW prima poteva farseli in solo cmq tra mille difficolta' ora non puo' piu. L'unico pg per fare questi mob diventa un pg da corpo a corpo ovvero il PG DA CICCIO. E allora che fai? Obblighi tutti quelli che voglion farsi i mob in solo a farsi un g da ciccio?? Quindi tutti cn lo stesso pg?
      Bello...proprio bello...Vario sopratutto!
      guarda che è proprio colpa della standardizzazione che vi siete imposti voi vecchi player, per il motivo di fare solo soldi o essere solo vincitori in pvp, che svariate cose non hanno un senso, già soltanto che uno si vuole fare, precisando in un gioco multiplayer, un boss da solo bè già questo non ne capisco il senso e scusami se non lo capisco davvero, ciò che capisco invece con questi fix è che stasera quando nella mia gilda saremo in 10 online gli chiederò andiamo a msotri insieme? e ci saranno quelli che uccideranno quelli che raccoglieranno risorse quelli che ovviamente creperanno e il tutto lo faremo con il sorriso che ieri non c'era perché ieri se avessi voluto fare pvm avrei detto che non ci vado perché era una perdita di tempo che potevo utilizzare in mille modi piu divertenti... fidati i player nuovi ci saranno e se non sono nuovi del gioco come me saranno di altri shard magari ma fidati che i cambiamenti servono sempre
      http://www.wardrome.com/role-blog-of...o-id17772.html clicca e divertiti

Commenta

A me l'idea dell'AI più sviluppata mi piace parecchio, rende tutto molto più complicato e necessita l'elaborazione di una strategia per fare PVM..certo alcune classi ora avranno la vita moooolto più difficile (vedi tamer e mago) ma almeno c'è più gusto

Commenta

Grazie staff

Commenta

asd

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

Hai la minima idea del lavoro che c'e' dietro? Hai visto da quanto tempo non facciamo fix? Per ora stabilizziamo le AI, ci sara' ancora un bel po' di lavoro ed il crash e' un esempio lampante
            Amdir
            Si immagino la mia cercava di essere una critica costruttiva eh!!
            Non prenderla a male

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da alienoso Visualizza il messaggio
              guarda che è proprio colpa della standardizzazione che vi siete imposti voi vecchi player, per il motivo di fare solo soldi o essere solo vincitori in pvp, che svariate cose non hanno un senso, già soltanto che uno si vuole fare, precisando in un gioco multiplayer, un boss da solo bè già questo non ne capisco il senso e scusami se non lo capisco davvero, ciò che capisco invece con questi fix è che stasera quando nella mia gilda saremo in 10 online gli chiederò andiamo a msotri insieme? e ci saranno quelli che uccideranno quelli che raccoglieranno risorse quelli che ovviamente creperanno e il tutto lo faremo con il sorriso che ieri non c'era perché ieri se avessi voluto fare pvm avrei detto che non ci vado perché era una perdita di tempo che potevo utilizzare in mille modi piu divertenti... fidati i player nuovi ci saranno e se non sono nuovi del gioco come me saranno di altri shard magari ma fidati che i cambiamenti servono sempre
              Io gioco da un annetto...nn sn un vecchio player e il pvp si e no che lo faccio...

Commenta

Ca@@arola sembra che avete implementato i blood elemental a immagine e somiglianza di mia madre =\

E' molto più divertente adesso fare PVM, BENE COSI'!

Commenta

Io gioco da un annetto...nn sn un vecchio player e il pvp si e no che lo faccio...
                  va be però il succo è che sono tanti pg con un template cosi almeno dovranno essere anche bravi, che poi bisogna accontentare tutti in un gioco multiplayer è anche vero ma sono sicuro che lo stff sa quello che fa e calcola sempre il male minore nel caso deve scegliere
                  http://www.wardrome.com/role-blog-of...o-id17772.html clicca e divertiti

Commenta

Io esco dal lavoro arrivo a casa e penso mi rilasso un po' svagandomi su internet...
                    Invece adesso accendo UO e devo concentrarmi cm un matto per sfuggire a 4 mob del c...
                    Ma sai che ti dico??
                    Cambio gioco....
                    Eh, la concentrazione...che brutta bestia.

Ma poi scusate, che diavolaccio c'entra la difficoltà per i nuovi player? Non mi pare che gli zombie/formiche/ettin abbiano ste grandi stat, pur se migliorate.
                    I newbie andranno lì, si skilleranno, e passeranno a roba migliore.

E basta finalmente con gli old dungeon vuoti! ^^

Commenta

Eh vabbè l'AI x i mobs ma qua mi sa ke molti mostri stanno diventando più inteligenti di molti players look

X non parlare del putrefier poi...è diventanto geniale e spietato...a tratti malefico. Cioè dopo averti paralizzato si allontana di un passetto e comincia a castare come un forsennato O_o

Di questo passo ci vorrà una laurea in mobbologia artificiale x giocare :\

Commenta

Anche io Strappona alzo i tacchi da uod ho chiesto di cancellarmi l'account perche io non ho la forza di farlo saluto tutti ma non do nulla a nessuno sparisce con me le roba pet etc.tanto ormai per me che amo SOLO il tamer è impossibile giocare non c'è piu un mostro fattibile per me anche i mob ML saranno impossibili percio che gioco a fare ? non mi va di scappare mentre killo un mob....doom poi non ne parliamo.Quindi addio a tutti.

Uploaded with ImageShack.us

Lady Strappona è tornata tra voi u.u.La regina dei tamer u.u.

Commenta

Io vedo che alcuni pg diventano inutilizzabili..
                          Io sono arcanista bardo.L'unico modo di difendermi sn le natures.Ne posso fare 4 calcolando uno slot per la cavalcatura.
                          Ora mi spieghi come mi difendo dopo aver fatto le mie natures se ho ancora i mob che mi inseguono e le natures che vanno a fare merenda?
                          Capisci? Questo Pg e' morto e a me piaceva.
                          Adesso sn costretto a cambiarlo!!! Ma perche' se a me piaceva giocare cn questo pg??
                          Devo per forza farmi un war template ??
                          A me nn piacciono ne i maghi ne i war alriemtni nn mi facevo quel pg..Perche' devo essere cotretto a cambiare??
                          NN e' giusto!

Commenta

ho provato una mezz'oretta...pareri a caldo, col beneficio del dubbio(se è tutto osi style allora deve essere così e amen xD)

PRO:
                            1)il tutto è troppo figo :O ora nessuno si farà, me compreso, rend e reptalon da sopra le scale...c'ho messo 5 minuti per segare un lurg e un grobu *_*
                            2)si privilegia il gioco di gruppo finalmente

CONTRO:
                            1)vieni targhettato da mob che sono out of sight (ovvero, tu non puoi targettare loro, ma loro sì, e ti sono attaccati tempo 2 secondi xD)..miasma era fuori screen di un 5-6 tile e mi ha targhettato...
                            2)mi targhettano gli uccelli
                            3)un mob viene attaccato da 4 evocazioni, ma continua a rincorrere solo te xD cioè è come se voi avete 2 revenant addosso e invece di dispellarli pensate ad ammazzare chi ve li ha castati addosso
                            4)a felucca è un disastro, vieni gankato in 2 secondi da tutto un dungeon e non ti riesci più a muovere xD

in sintesi:
                            war ciccio -> sgravato xD
                            mago -> diventa sempre più solo un supporto
                            tamer -> da buttare
                            spellw -> le fury sono troppo sceme, fanno rotolare xD

ai champ ce la vedremo brutta
                            grazie ai gm, attendo verifiche per le cose dette(soprattutto il targhet out of sight)
                            Ultima modifica di jack1985; 05-05-2009, 11:43.

Commenta

cmq, chi cancella l'account per una piccola complicazione sono solo dei perdenti, mi spiace essere così "affilato", però è così

Commenta

Figoooo *_* mo quasi quasi mi faccio un pvm

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                                Elija Melodies

Commenta

Sto operando...
                                X