E lo sai perche' ne hai visto parecchie? Perche' si strarompono i coglioni degli atteggiamenti infantili di alcuni players, con paraocchi e frustrazioni che scaricano in questa community. Si chiedono in realta' chi cavolo glielo fa fare di perdere migliaia di ore dietro a persone ingrate e vanno via, causando i "parecchi staff" di cui tu parli.
Ah giusto, un pinco pallino qualsiasi mi da' del poco corretto e io lo devo assecondare? Vedi che non sto a fare il missionario in Polinesia eh, poi detto soprattutto da persone che non dovrebbero proprio parlare...
In ogni caso ho indicato la porta ad un numero di persone che puoi contare con le dita di una mano, evitiamo esagerazioni inutili.
Amdir
Ah giusto, un pinco pallino qualsiasi mi da' del poco corretto e io lo devo assecondare? Vedi che non sto a fare il missionario in Polinesia eh, poi detto soprattutto da persone che non dovrebbero proprio parlare...
In ogni caso ho indicato la porta ad un numero di persone che puoi contare con le dita di una mano, evitiamo esagerazioni inutili.
Amdir

Commenta