oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:
2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;
3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica.
Buon divertimento su
PS: e se hai qualche dubbio, usa il forum Dubbi & Domande!
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Dopo un anno mezzo dove ci sentivamo tutti i giorni su msn finalmente ti sei deciso
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
A me ad amore08 l'hanno chiesto solo na volta le pasticche a te l'hanno chieste 3 volte
c'hai la faccia da pallettaro! ce sta poco da fà
Al prossimo Amore di fine anno mi faccio prestare la divisa ufficiale da Andromeda (per capirci, quella con cui va a ballare tutte le sere al Coco) con su scritto: "IO SMISTO PALLETTE".
Al prossimo Amore di fine anno mi faccio prestare la divisa ufficiale da Andromeda (per capirci, quella cun cui va a ballare tutte le sere al Coco) con su scritto: "IO SMISTO PALLETTE".
Preciso che le volte erano 7.
A me chiedevano sempre cartine
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Al prossimo Amore di fine anno mi faccio prestare la divisa ufficiale da Andromeda (per capirci, quella con cui va a ballare tutte le sere al Coco) con su scritto: "IO SMISTO PALLETTE".
tu devi scrive sempre le cazzate...piùttosto torna a giocare ciitanoa
Dopo un anno mezzo dove ci sentivamo tutti i giorni su msn finalmente ti sei deciso
tesoro io e te non ci sentiamo spesso ma ti amo sempre lo sai ?
Cmq un salutone a tutti questi bimbi******* che mi hanno fatto passare bei momenti su UO e fuori quando io da in piede vedevo sotto di me loro in ginocchio a su............
NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game
Commenta