Son ritornato dopo tanto tempo :P
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco -
Dopo un anno mezzo dove ci sentivamo tutti i giorni su msn finalmente ti sei deciso
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!Commenta
-
Commenta
-

: algander#6292Commenta
-
OMG pensavo di sbagliarmi quando ieri ti ho visto sul piccione (che leggende narrano essere lui a comandare Gano
).
Bentornato!
ElmothCommenta
-
omg ganuzzo bella!
lamber da dopo che ha dato la tesi nn si è + fatto sentire....
SeraphMSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez
Commenta
-
Al prossimo Amore di fine anno mi faccio prestare la divisa ufficiale da Andromeda (per capirci, quella con cui va a ballare tutte le sere al Coco) con su scritto: "IO SMISTO PALLETTE".Ultima modifica di pazdaz; 30-03-2009, 23:34.Commenta
-
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!Commenta
-
Commenta
-
-
Sarà yuong evil presumo
, e spero che non sia più rozza ma un pò ti sia aggrazziato.
ih ih ih ih citanò sempre più simpatico e gay
tesoro io e te non ci sentiamo spesso ma ti amo sempre lo sai ?
Cmq un salutone a tutti questi bimbi******* che mi hanno fatto passare bei momenti su UO e fuori quando io da in piede vedevo sotto di me loro in ginocchio a su............Commenta
-
Si ero gano NSA!! xD cmq lamber mi deve ridare la mia crimson e nn lo becco mai -.-
dark e tutti l altri gay che ogni tanto postano... potreste favvè senti ogni tanto su ts e annà a fa un uscita insieme asd
Commenta

come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:

.

Commenta