*** aggiornamento client ***
Comprimi
X
-

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ma xkè aprite la bocca solo x dargli fiato?
l' hai provato almeno?
io solo cn il war uso inje xkè mi trovo meglio a script nn x altro, cn il mage uso razor xkè il cast di inje è limitato...icq: 361-063-578Commenta
-
certo che l'ho provato... uso tutti e due
a risalire sul pet con razor ci metto due secondi, con injection mi risale istant...
infatti col war usi inj anche perche scavalli piu veloce.. tiri meglio pozze etc etc mica per altro..Ultima modifica di viva_palestina; 03-03-2009, 18:45.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/Commenta
-
Non vorrei evitare flame inutili in un post dove si parla di client, cmq io stavo parlando di mago, forse non leggi bene prima di replyare..
Piccolo esempio, pure Okuto usa razor con l'archer e non lo sento mai lamentarsi della lentezza di razor (e lo vedono tutti come gioca bene lui).
Cmq l'ultima versione di Inje è troppo instabile per poter essere usata con i nuovi client, prima o poi ci toccherà usare razor :O
Beh Cove ti basta pensare che con un client 5.0.3b fai ",resend" una volta a settimana; mentre con un 6.0.4 10 volte al giorno :\Commenta
-
uppo bado... cmq qualcuno potrebbe postare un link per scaricare il 6.0.4 plz se lo avete a disposizione grazieNon vorrei evitare flame inutili in un post dove si parla di client, cmq io stavo parlando di mago, forse non leggi bene prima di replyare..
Piccolo esempio, pure Okuto usa razor con l'archer e non lo sento mai lamentarsi della lentezza di razor (e lo vedono tutti come gioca bene lui).
Cmq l'ultima versione di Inje è troppo instabile per poter essere usata con i nuovi client, prima o poi ci toccherà usare razor :O
Beh Cove ti basta pensare che con un client 5.0.3b fai ",resend" una volta a settimana; mentre con un 6.0.4 10 volte al giorno :\
sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaIICommenta
-
Ho poco tempo.... cmq grazie
Choco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS FactionCommenta

Commenta