secondo me non è una gran perdita, visto che non è stato aggiornato con ml.
*** AVVISO - Tc9 ***
Comprimi
X
-
-
io non sono d'accordo con la cosa dei premium
Il tc9 serve per testare bug e varie cose e io trovo più giusto dare l'accesso a esso solo ai tester ufficiali e non solo a chi gioca da più tempo o è premium, si sta arrivando a una sottospecie di suddivisione razziale fra classi diverse
in sintesi il tc9 (test center) dovrebbe essere accessibile solo ai tester ufficiali, dove testeranno i bug segnalati dai vari player (e anche cose sotto ordine dei GM immagino...)
comunque come già detto per ora non è molto utile visto che non è aggiornato >_<Commenta
-
I tester e lo staff ovviamente possono entrare e ovviamente è tutto aggiornato. Abbiam deciso di chiuderlo ai player perchè molti non ne hanno capito il significato e non possiamo permetterci di seguire anche il tc9 per problematiche di harassment, doppi account etc etc.
A proposito, appena ho tempo controllo i doppi accu del tc9 e ovviamente chi se li è fatti viene bannato senza possibilità di appello.
GrimlockCommenta
-
Sorry nn lo mai letto ammetto la mia ignoranzafidati l'ho capito...
però a differenza tua leggo...
http://forum.gamesnet.it/f637/test-c...nerali-349509/
evidentemente la parte in verde non è stata rispettata...
Cmq rimane il fatto ke cera gente ke stava piu la ke su Dreams
Commenta
-
No te prego dimmi che stai scherzando i doppi account sul tc9.
Se così fosse avete fatto più che bene, anzi se era per me non l'avrei mai lasciato pubblico ma con accesso solo se autorizzati dallo staff.Commenta
-
Non che abbia mai usato il TC9, però...
Lasciarlo aperto solamente per i premium non credo sia una cosa molto carina nei confronti di chi gioca senza premium.
Già i premium hanno molti vantaggi, sia economici (dovuti alla vendita dei premi) sia in termini di gioco (la comodità degli eterei senza doverli pagare 4kk, la bellezza dei dye tub e chi si ricorda che altro). Rendere anche il servizio testing elitario mi pare una cosa un po eccessiva.
Parere, ovviamente, quindi evitiamo flame o chissà che altro.msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com
Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!Commenta
-
Ebbene si, c'è gente che si è fatta un doppio account per poter loggare sul tc9 dopo che era stata bannata da li perchè si comportava male.
Ora verrà bannata anche dalle altre parti.
GrimlockCommenta
-
una server war perenne xD devo farlo sto discorso in duels and battles, ci trasferiamo tutti sul tc a menarci dalla mattina alla sera xD
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è mortoCommenta
-
Il TC9 e' sempre piu' aggiornato di UODreams (al massimo sono in pari).io non sono d'accordo con la cosa dei premium
Il tc9 serve per testare bug e varie cose e io trovo più giusto dare l'accesso a esso solo ai tester ufficiali e non solo a chi gioca da più tempo o è premium, si sta arrivando a una sottospecie di suddivisione razziale fra classi diverse
in sintesi il tc9 (test center) dovrebbe essere accessibile solo ai tester ufficiali, dove testeranno i bug segnalati dai vari player (e anche cose sotto ordine dei GM immagino...)
comunque come già detto per ora non è molto utile visto che non è aggiornato >_<
Da ora e' possibile loggare sul tc a chi ha un premium loggando direttamente sul server del tc (gameserver4).
*** RIBADISCO CHE IL TC E' UN PRIVILEGIO E NON UN DIRITTO, ESSENDO I PREMIUM PRIVILEGIATI AVRANNO ACCESSO ***
AmdirCommenta

Commenta