ColpO(SI) di grazia?
Comprimi
X
-
ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.itCommenta
-
Coi motori grafici che girano mo e i bimbi******* che se vedono un draghetto in 3d gli diventa duro (scusate il francesismo) UO e l ultimo baluardo di un gioco di sana ragione di gioco...io ho smesso perche stava diventando una droga e con sti fix non torno manco se mi puntano un fucile
-Seletian Of Khorne-Isdraele è come l'isola che non c'è non esiste...Palestina libera!Commenta
-
nn leggevo assurdità simili da quando l'uomo ha inventato il cavallo (cit.)
domanda,io nn sono spammer o almeno io il bollino nn lo vedo: xk nn ho avatar nè firma
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355

Commenta
-
Evvai!!
Ora ci lamentiamo che ci sono solo archer e maghi archer e maghi,dopo sti fix sul concussion e le heal saremmo tutti maghi!
Pvppate con corse infinite e la gente immortale xk non ci sarà l'archer che paralla °_° nn vedo l'ora. :S
Speriamo che sti fix non arriveranno mai,è prp il colpo di grazia al pvp.Dark Atreides [SL]Commenta
-
le code di fenice le ho gia usate, chi mi conosce lo sa,nota bene che il fatto che io posti su un forum non indica che son tornato a giocare.
edit: aegis credo che tu mi abbia scambiato per qualcun altroMSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez
Commenta
-
Postare su un forum, viste le reazioni, col tuo account sembra sia abbastanza raro.
Non prenderla male, era tutto in un tono scherzoso
Commenta

Commenta