[RECLUTAMENTO] Accademie Com & Minax

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• campana
    ha risposto
    Originariamente inviato da Jose_2388
    Alla fine lo hai gildato .
    Ho sempre ragione .
    ancora nn mi ha contattato

Lascia un commento:

• Jose_2388
    ha risposto
    Originariamente inviato da drudrusk8
    Accademia Minax aperta.
    Holy Driver joinare con noi per un periodo di prova.Vedremo come va
    Alla fine lo hai gildato .
    Ho sempre ragione .

Lascia un commento:

• drudrusk8
    ha risposto
    Accademia Minax aperta.
    Holy Driver joinare con noi per un periodo di prova.Vedremo come va

Lascia un commento:

• campana
    ha risposto
    BrKoR - Error
    ok ecco come entrare nella nostra accademia

Lascia un commento:

• Graphix
    ha risposto
    Originariamente inviato da Koshiro
    si ma se gli stessi minax non la pubblicizzano c'è poco da fare, addirittura lo han dovuto dire tb e com che era aperta l'accademia minax.
    Poi boh
    Vero anche questo... vabbe sicuramente ci pensera' dark!

Lascia un commento:

• Koshiro
    ha risposto
    si ma se gli stessi minax non la pubblicizzano c'è poco da fare, addirittura lo han dovuto dire tb e com che era aperta l'accademia minax.
    Poi boh

Lascia un commento:

• Graphix
    ha risposto
    Originariamente inviato da Jose_2388
    Chiarisco una volta per tutte.
    I tb hanno cancellato l'accademia perchè siamo già un numero adeguato e gildare più gente (tanta, vista l'affluenza di players in questa iniziativa...per fortuna eh) significherebbe girare in 20pg su felucca 24h/24h.
    Inoltre nell'accademia c'era gente tipo Pomodorino e Padrino che non rispecchiano il nostro modo di giocare e quindi sono stati staggati, mentre Wasabi è passato SxF.
    Approfitto per dire infatti che come avrete notato avevamo già un accademia, gli SxF appunto, e quindi i players nuovi andranno lì...prima però aspettiamo di vedere come va evolvendosi l'ottimo lavoro delle accademie com e minax.

Spero che i com continuino così e in bocca al lupo a Slayer per la sua accademia.

UP
    Speriamo per i minax! UP!

Lascia un commento:

• Jose_2388
    ha risposto
    Originariamente inviato da V3rn4
    xkè i tb hanno kiuso l'accademia? e i pg dell'accademia ke fine hannpo fatto?
    Chiarisco una volta per tutte.
    I tb hanno cancellato l'accademia perchè siamo già un numero adeguato e gildare più gente (tanta, vista l'affluenza di players in questa iniziativa...per fortuna eh) significherebbe girare in 20pg su felucca 24h/24h.
    Inoltre nell'accademia c'era gente tipo Pomodorino e Padrino che non rispecchiano il nostro modo di giocare e quindi sono stati staggati, mentre Wasabi è passato SxF.
    Approfitto per dire infatti che come avrete notato avevamo già un accademia, gli SxF appunto, e quindi i players nuovi andranno lì...prima però aspettiamo di vedere come va evolvendosi l'ottimo lavoro delle accademie com e minax.

Spero che i com continuino così e in bocca al lupo a Slayer per la sua accademia.

UP

Lascia un commento:

• Graphix
    ha risposto
    Originariamente inviato da V3rn4
    Penso li abbiano staggati.. almeno questo vale per Pomodorino e Banana...

Lascia un commento:

• V3rn4
    ha risposto

Lascia un commento:

• Okutolafuria
    ha risposto
    x i moderatori del forum: i minax aprono l'accademia al posto dei tb, quindi editate il titolo e al posto di & Tb mettete & Minax.. thx.

I Tb hanno deciso di cancellare l'accademia, Slayer mi ha fatto sapere che i minax apriranno anche loro un'accademia, quindi se siete interessati, contattatelo per maggiori info.

Lascia un commento:

• Okutolafuria
    ha risposto
    contattate anche l'accademia tb

Lascia un commento:

• Amon_Staff
    ha risposto
    ragazzi , sfruttate questo topic solo per lo scopo che impone il 3d starter, messaggi di up per incitare la gente va bene, ma spam inutile no.

Lascia un commento:

• Koshiro
    ha risposto
    no no sono xena of nine

Lascia un commento:

• xbadangelx
    ha risposto
    Originariamente inviato da Koshiro
    l'ho fazionato ieri l'altro eh
    poi che mistero del momento, scoppio subito, non so giocare

Kairi El'Ashtar giusto? =P

Lascia un commento: