Tempo di rimettermi in carreggiata dopo quasi 2 anni d'assenza da UOD e magari joino in una delle due.
YessaH.
Edit: Dato che ho praticamente da fare acco premium, nel mentre, ci sarebbe una guild prottata (seria con TS e/o Map) che abbia la voglia di gildare un vecchio player?
Per le referenze c'è il mio contatto MSN!
Gli EOS fanno al caso tuo ^^.
Tanti champ, boss ml e tutto il pvm di cui hai bisogno, sempre tanta gente on line... Eyes of Soul sezione reclutamenti e sei apposto.
Tempo di rimettermi in carreggiata dopo quasi 2 anni d'assenza da UOD e magari joino in una delle due.
YessaH.
Edit: Dato che ho praticamente da fare acco premium, nel mentre, ci sarebbe una guild prottata (seria con TS e/o Map) che abbia la voglia di gildare un vecchio player?
Non fidatevi di lui! Riappare ogni 4 - 5 mesi o più e dopo 2 settimane riscompare!! E' sempre la stessa persona! è H3LL!!!
Addami su msn, pazzo
Ps: buona fortuna oku! che c'è un posto per un vecchio paninaro svogliato?
YessaH.
Ho il tamer-Archer una mano la posso dare, mal che vada vi resso i pet
Ti lascio un mess su icq.
sei aegis kp?
Originariamente inviato da XearEvil
spammatelo anche a luna...così da farlo sapere a chi non legge il forum
Hai ragione, x ora qualcuno di noi lascierà il pg a luna a spammare il messaggio, però se i gm ci venissero in contro e ci dessero maggiore visibilità, sarebbe meglio.
Tutti coloro che mi hanno addato su msn, siete pregati di lasciarmi un messaggio perchè mi è crashato msn e non vi ho potuto rintracciare..
Quindi, ricontattatemi tutti tramite icq/msn mio e di zorban..
Lascia un commento: