Khaldun
Comprimi
X
-
-
asd
ehm...usate un po piu le ..."guide"

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Commenta
-
asd
se linko è troppo facile...mmh...diciamo che è un collega di sabrix...
Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
lol
quanto dura la quest un mese?
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Commenta
-

Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
vi odio ç_ç io ci capisco meno di prima...
edit: comunque non è giusto che modifichiate i fiend ç_ç dovrebbero crepare con un pugno a quanto dice il bestiario:
Stats
Allineamento Malvagio
Fama 1000
Karma -1000
Forza (STR) 46 - 55
Intelligenza (INT) 46 - 55
Destrezza (DEX) 121 - 130
Punti Vita (HP) 28 - 33
Mana INT
Stamina 46 - 55Ultima modifica di IlCugi; 30-11-2008, 18:30.Commenta
-
Commenta
-
evvai capito!
grazie per avermi aiutato :*
ok mho solo capito da dove cominciare ma non come... ç_çUltima modifica di IlCugi; 30-11-2008, 19:20.Commenta
-
Ma scusate, "TECNICAMENTE" e' una quest o no? Perche' se è na quest non si potrebbe killare i giocatori, sarebbe harrassement se non sbaglio , secondo il regolamento quest.
Se invece non e' na quest allora come non detto, ma cmq su OSI era sù Trammel, forse proprio per evitare di venire killati in loop.Commenta
-
Quasi quasi riuppo necro e vengo a witherareMa scusate, "TECNICAMENTE" e' una quest o no? Perche' se è na quest non si potrebbe killare i giocatori, sarebbe harrassement se non sbaglio , secondo il regolamento quest.
Se invece non e' na quest allora come non detto, ma cmq su OSI era sù Trammel, forse proprio per evitare di venire killati in loop.
Commenta
-
O_o quella quest?
uff.. ho girato khaldun con thief ma non ho capito niente... carina la storia degli scavi. non si può avere un aiutino?Ultima modifica di Rikch; 01-12-2008, 01:25.msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/
Apro casse
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/Commenta

Commenta