Finalmente riesco a vincere qualcosa  ...dopo il 4 posto alla gara di ieri di pattinaggio mi ero demoralizzato parecchio......Comunque Grim.....i premi dell'anno scorso (a parte quelli del 1 classificato) erano più preziosi di quelli di quest'anno, potevi premiare i primi 100 anche stavolta
 ...dopo il 4 posto alla gara di ieri di pattinaggio mi ero demoralizzato parecchio......Comunque Grim.....i premi dell'anno scorso (a parte quelli del 1 classificato) erano più preziosi di quelli di quest'anno, potevi premiare i primi 100 anche stavolta 

...dopo il 4 posto alla gara di ieri di pattinaggio mi ero demoralizzato parecchio......Comunque Grim.....i premi dell'anno scorso (a parte quelli del 1 classificato) erano più preziosi di quelli di quest'anno, potevi premiare i primi 100 anche stavolta

Grazie marghe,sei meglio di euge:
 Grazie marghe,sei meglio di euge:

(magari la prossima volta potreste dire anche le soluzioni dopo per togliere la curiosità a chi ci stava pensando tipo me che alcuni non l'ho capiti
 (magari la prossima volta potreste dire anche le soluzioni dopo per togliere la curiosità a chi ci stava pensando tipo me che alcuni non l'ho capiti  )
 ) ICQ:
 228-483-428 
Commenta