bello... ora gli script fanno prorpio tutto... non ho capito però una cosa... lo script dice solo quando spawnano o te li prende anche??? no... perchè se siamo nel secondo casa siamo messi prorpio male...
bello... ora gli script fanno prorpio tutto... non ho capito però una cosa... lo script dice solo quando spawnano o te li prende anche??? no... perchè se siamo nel secondo casa siamo messi prorpio male...
certo che si prendono pure away ma in quel caso sarebbero punibili se scoperti
li totem si e' svalutato a causa degli occhialetti vari ed alla ripresa di valore dei kk
gli inqui valgono i loro 70/50 anche se fossero da lokkare in casa, la difficolta di reperimento li rende cmq l'artefatto piu difficile da possedere di uo.
quindi, nn si sono svalutati, ma e' solo la moneta che ha ripreso valore.
(bisogna anche calcolare che e' l'unico modo di fare il pala 4/7)
col pendant secondo me ci fai solo pvm. quando ci sara la coppia ring/brace lameri Luck Jewelry Set - UOGuide
il pvm lo si fa con la wizard suit
(..monili che verranno implementati tra un milione di anni circa mi auguro)
questo e' il solito 3d ciclico che appare per far valutare dagli utenti gli inquisitors.
(cosa che vien fatta di solito in contemporanea a una compravendita privata degli stessi ..........)
quindi? buon ghosting
..avvisare lo shard dello spawn portera alle seguenti conseguenze:
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
Commenta