Apposto, se ci sono i rom e -v- il pvp di uod è sicuramente salvo, con gente come sifodias e arsenico...ma perfavore.....evitiamo ste buffonate...
Vash è tutto tempo perso,nonostante la tua buona volonta,è piu comodo giocare in determinati modi da bm piuttosto che giocare onestamente...
Per il fatto dell'equip ti do contro su una parte....Con sti fix, se atterrato o casti in minimo di 2/6 con def almeno,hai qualke chance di salvarti, senno gioco in bianco e nero.
ma tu chi sei? che vuoi da me.....Sei fastidioso , parlare male della gente che gioca in un modo non è da fighi....Io gioco in un modo non faccio nulla di così disastroso, non VOGLIO giocare da fazionato perchè è un blocco al divertimento ...e visto che stiamo giocando e di solito la gente tende a scordare che è un gioco mi permetto di dire che è una caz**** giocare da fazionati, perché ogni volta che muori perdi 15 o 10 minuti di gioco.... per cosa?Poi se non hai un'organizzazione ottima e non sei un giocatore abile e che non ha manco le macro è inutile che vai in giro a perdere punkte con i lord , ade , lvx o gruppi di persone come loro.. perchè è controproducente, se perdi quei cosi chiamati punkte non puoi salire più sul cavallo di fazione!Insomma dai fate ste cose, per una volta quoto quello che si dice in un thread, Fate delle gilde a buffo e mettetele con gente che sà pvppare.. così diventa più divertente per tutti
Sei un lamer,caro phoenix,vogliamo postare il video di quando kraag droppo armor e tu con i tuoi amichetti,al tempo, oltre arsenico c'era anke achille se non erro....dove lo sfottevi con molto gusto per l'armor droppata.
Mi fai ridere,sei scarso e inutile col mage. hai capito che solo con hiding ti puoi salvare,ma tanto stiri anke con quella.
Nessuno ti critica per il modo di giocare ma per il tuo comportamento in game e da lamer...eri tu quello che aveva le rune di tutti gli ankh per reskillare la gente.
Tu ora penserai eh tanto sta rosikando.
Al massimo mi avrai reskillato una volta,la cosa che mi fa incazza.re che la gente come fuser ti difende a spada tratta senza neanke sapere come giocavi e in piu tu vieni a fare il figo qua pretendendo rispetto?ma eclissati va
nono il mio discorso è che tanto a far sgildare della gente da una pvp nn ce la farai mai, per il semplice motivo che essere 30 vs 10 è molto favorevole.
il discorso di tutti invece è di far sgildare i singoli pg pvp che si trovano dentro alle gilde pvm per farne una gilda parallela
Esatto, così andrebbe bene e io (tempo permettendo) o altri miei compagni credo che sarebbero ben felici di tirar su qualcuno con voglia (ma seria) di pvppare.
Beh i tmg e gli gnam sono sotto prot com. Qualcuno e' ben propenso a fare pvp seriamente , magari ne parliamo in privato.
M:
mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç
il discorso di tutti invece è di far sgildare i singoli pg pvp che si trovano dentro alle gilde pvm per farne una gilda parallela
Certo così i OB andrebbero in rovina, cosa che a me piacerebbe molto come a tutti voi.
Peccato solo che queste piccole gilde finirebbero solo per rosikare contro le grandi gilde e tornare a farsi i cavoli loro.
Rimpiango gli AoT.
Certo così i OB andrebbero in rovina, cosa che a me piacerebbe molto come a tutti voi.
Peccato solo che queste piccole gilde finirebbero solo per rosikare contro le grandi gilde e tornare a farsi i cavoli loro.
Rimpiango gli AoT.
non lo si fa per quello, se te rosiki per gli OB è un discorso a parte. Lo si fa per divertirsi, e se pensi che finirà cosi non taggartici, easy.
Piuttosto, vash, te che stai leggendo, non sarebbe ora di riunirvi voi capi delle fazioni e di contattare poi le pvm per formare le accademie invece di perderci in ciance inutili?
Sei un lamer,caro phoenix,vogliamo postare il video di quando kraag droppo armor e tu con i tuoi amichetti,al tempo, oltre arsenico c'era anke achille se non erro....dove lo sfottevi con molto gusto per l'armor droppata.
Mi fai ridere,sei scarso e inutile col mage. hai capito che solo con hiding ti puoi salvare,ma tanto stiri anke con quella.
Nessuno ti critica per il modo di giocare ma per il tuo comportamento in game e da lamer...eri tu quello che aveva le rune di tutti gli ankh per reskillare la gente.
Al massimo mi avrai reskillato una volta,la cosa che mi fa incazza.re che la gente come fuser ti difende a spada tratta senza neanke sapere come giocavi e in piu tu vieni a fare il figo qua pretendendo rispetto?ma eclissati va
Ma chi è sto fuser?Non ho capito chi è ti giuro;mi chiami phoenix pensando che mi crea problemi?Perchè non mi chiami come mi chiamo effettivamente?Così in questo forum le persone che leggono capiscono?(Ma come sei messo?) Comunque Ero già stato offeso a quel tempo da tutti voi, se l'avessi droppata io l'armor nessuno si sarebbe fregato di ridarmela...Si è capito dai reskill che ho preso fidandomi della gente che giocava, una volta ho droppato tutto con un pg ninja che cazzeggiavo al gate e nessuno mi ha ridato niente, perciò ho deciso di non ridargli un ben amato ca*** , Poi siete tutti strani e contorti per un giochetto, vi fate pompare il veleno nel sangue mentre io rido e derido CHIUNQUE...
Ora qui bisogna parlare del pvp perchè è molto importante per la nostra vita, come possiamo giocare dai dai.... Io sopratutto che devo fare? Se volete mi casto reveal da solo così voi magari mi castate un paralyze di nascosto, dai dai sotto sotto lo possiamo fare , mi metto all'healer di bucca e mi faccio pagare 10000 gp a reskill e compreso nel prezzo il "Digit Rosik" Per i più frustrati mi immedesimerò in uno psicopatico che stà rosicando.
P.S: Sei scarsissimo come giocatore , ti avrò reskillato una valanga di volte anche se non conosco i nomi dei tuoi altri pg che avevi prima; magari non lo dici perchè ti crea problemi?Qualcuno scoprirà chi sono? Ma lascia un nick e mettiti apposto il cervello lol.
Ma chi è sto fuser?Non ho capito chi è ti giuro;mi chiami phoenix pensando che mi crea problemi?Perchè non mi chiami come mi chiamo effettivamente?Così in questo forum le persone che leggono capiscono?(Ma come sei messo?) Comunque Ero già stato offeso a quel tempo da tutti voi, se l'avessi droppata io l'armor nessuno si sarebbe fregato di ridarmela...Si è capito dai reskill che ho preso fidandomi della gente che giocava, una volta ho droppato tutto con un pg ninja che cazzeggiavo al gate e nessuno mi ha ridato niente, perciò ho deciso di non ridargli un ben amato ca*** , Poi siete tutti strani e contorti per un giochetto, vi fate pompare il veleno nel sangue mentre io rido e derido CHIUNQUE...
Ora qui bisogna parlare del pvp perchè è molto importante per la nostra vita, come possiamo giocare dai dai.... Io sopratutto che devo fare? Se volete mi casto reveal da solo così voi magari mi castate un paralyze di nascosto, dai dai sotto sotto lo possiamo fare , mi metto all'healer di bucca e mi faccio pagare 10000 gp a reskill e compreso nel prezzo il "Digit Rosik" Per i più frustrati mi immedesimerò in uno psicopatico che stà rosicando.
P.S: Sei scarsissimo come giocatore , ti avrò reskillato una valanga di volte anche se non conosco i nomi dei tuoi altri pg che avevi prima; magari non lo dici perchè ti crea problemi?Qualcuno scoprirà chi sono? Ma lascia un nick e mettiti apposto il cervello lol.
io, sono satan. quoto,io l'armor non la rendo a nessuno, tranne che hai gildati.
Quando voi uccidete noi, nei nostri corpi non rimangono neanche le smoke bomb che con molto divertiemento sprecate apposta per eliminarle e non farcele riprendere più, lootate tutto, avrete gli script immagino, quindi io da oggi in poi attacco lo script che auto lota i corpi. * asdasd bellissima questa XD XD
Koshiro: vedi che tu secondo me vivi nel mondo dei sogni, sognatelo che le gilde pvm tolgano dei pg e diminuiscano il loro count solo per creare delle mini gildine accademy, giusto poco tempo fa sfottevate a noi pbm perchè avevamo delle gilde piccole dove tenere i pvp,bella partenza.
e secondo, il discorso degli ob era che essendo loro in 300 e passa e gildati full account se sgildassero anche solo una persona per account e metterla in una gilda abbastanza nabba che in seguito sarà uccisa e derisa dinuovo da tutte le altre gilde,Vi consiglio di svegliarsi e guardare in faccia la realtà, nessuna gilda pvm rinuncerà mai ai propri pvp, perchè li fanno comodo.
Se volete fare delle cose per bene ,per me,sciogliete tutte le gilde pvp e mettetele a pari numero,tante persone in com come in minax come in sl come in tb, nessuna fazione deve essere in maggioranza,sennò il gioco si fà sempre più monotono.
Nessuna gilda pvm che si autoprotta, una gilda pvm insieme una gilda pvp prottante.
che poi le grandi gilde vogliano formare delle accademmie sarà una cosa loro, l'importante è che non ci siano mai 40 minax e 2 com o inverso o stessa cosa con altre fazioni,ovviamente non si può obbligare la gente a loggare, certo, però un minimo di organizzazione.
e 3 punto, sciogliere le gilde pvp con pochi player, e unificarle a gilde pvp della stessa fazione.
Così andrebbe fatto un bel progetto.
Ovviamente queste sono tutte idee,e neanche ordini
ehsisi il nostro progetto è difficile il tuo è intelligente e molto facile sisi.
Il mio progetto non è ne + difficile ne + facile del vostro, è semplicemente impossibile, per questo l'ho definito un idea.
Era solo un progetto buttato la, ma come ti ho detto e ti ripeto, non riuscirai mai a comandare la gente e dirlgi, vieni nell'accademy, forma la gilda fai questo fai quello.
UOD va così, lascialo andare, tanto arriveremo al punto in cui non ci sarà più niente da fare e la gente che oggi non ha voluto collaborare al restauro del pvp magari ripenserà alle sue scelte.
Per adesso le LL sono comandate solo dalle gilde con tanti player e poco esperti.
Lo smontamento degli AoT ha distrutto i minax.
Le gilde pvp potenti e con tanti player dominano felucca e possono fare champ dove e quando gli pare, senza problemi con la loro gilda pvm.
Vuoi sapere cosa succederà? tutto lo shard diventerà di un unica fazione, tutte le pvm diventerano prottate da quell'unica fazione e il gioco sarà comandato totalmente da quella gilda pvm e quella gilda pvp.
Mi congratulo con lormus,che si sta impegnando a fondare una nuova gildare che si schiererà con i minax.
Quindi un altro mio consiglio sarebbe di rivalutare la fazione minax come qualcuno già sta facendo.
Caro mio tu sei molto contorto.
Tu che giudichi gli altri quando, vieni in TS a insultare ?
Caro Sifodias il coraggio di parlare dovresti trovarlo a suon di zappate..........
Choco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS ShadowlordS Faction
io, sono satan. quoto,io l'armor non la rendo a nessuno, tranne che hai gildati.
Quando voi uccidete noi, nei nostri corpi non rimangono neanche le smoke bomb che con molto divertiemento sprecate apposta per eliminarle e non farcele riprendere più, lootate tutto, avrete gli script immagino, quindi io da oggi in poi attacco lo script che auto lota i corpi. * asdasd bellissima questa XD XD
Koshiro: vedi che tu secondo me vivi nel mondo dei sogni, sognatelo che le gilde pvm tolgano dei pg e diminuiscano il loro count solo per creare delle mini gildine accademy, giusto poco tempo fa sfottevate a noi pbm perchè avevamo delle gilde piccole dove tenere i pvp,bella partenza.
e secondo, il discorso degli ob era che essendo loro in 300 e passa e gildati full account se sgildassero anche solo una persona per account e metterla in una gilda abbastanza nabba che in seguito sarà uccisa e derisa dinuovo da tutte le altre gilde,Vi consiglio di svegliarsi e guardare in faccia la realtà, nessuna gilda pvm rinuncerà mai ai propri pvp, perchè li fanno comodo.
Non tutte le gilde pvm sono uguali , per fortuna . A me poco importa di sgildare il pvp perche' negli gnam non ci fa niente: non posso dichiarare guerra a nessuno e sopratutto se volessi fare un pvp da fazione non potrei gildare gli gnam. Quindi a rigor di logica faccio una gilda pvp e non ho nessun sbattimento .
M:
Non tutte le gilde pvm sono uguali , per fortuna . A me poco importa di sgildare il pvp perche' negli gnam non ci fa niente: non posso dichiarare guerra a nessuno e sopratutto se volessi fare un pvp da fazione non potrei fazionare gli gnam. Quindi a rigor di logica faccio una gilda pvp e non ho nessun sbattimento .
M:
Dimentichi che sto C......... si è fotutto anche la mia armor......
Commenta