annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

No, non muoiono mai.. ci proveranno sempre :)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • No, non muoiono mai.. ci proveranno sempre :)

    Ho visto un post simile, che forse ha scatenato le ire di un mod, ma mi aggiungo alla lista di coloro i quali pensano che i lamer non mancheranno mai.
    Adeguiamoci ai tempi e non chiamiamoli lamer, ma 'coloro che ci provano', visto che 'lamer' e' come dare 'spazzino' ad un 'operatore ecologico' e ultimamente il finto buonismo impera nella nostra societa'

    sono stato bersaglio a Luna (a vuoto, mi spiace per voi amici della lammata) della classica scenetta becera del tipo "ok ti devo 450k, arrivo" il pg finge un crash, e poi comincia a scrivere in maniera sconnessa 'check 10000' 'check 10000' 'check 7000' 'check 2000' e cosi'via finche' non vi propone lo scambio. Al che riempira' il vostro trade di minicheck cercando di fot.. ingannarvi alla grande, sprando che uno si fidi della somma totale dei minicheck

    seconda scenetta, e questa e' proprio la piu' carina che abbia mai visto: un tipo legendary sgrbaz, con 100kk di equip addosso vi chiede aiuto, voi che magari, come me, avete 'solo' 1/2kk di equip addosso: ha perso a Britain a Felucca il suo cadavere e dentro ha cose 'preziose' che devono essere recuperate prima del refresh con conseguente sparizione del cadavere. Se andate a vedere bene, scoprirete che nel vostro equip ci sara' quasi sicuramente un qualcosa di non assicurato... inutile spiegare come sarebbe il dopo, dico soltanto che il cadavere che troverete sara' il vostro con un arte in meno :P

    terza scenetta, immancabile: "scambio AOF a 3kk", "te la prendo con barbed + 500k" 'ok seguimi, ce l'ho a casa" e apre un gate Rosso... e qui scatta il sempreverde no comment

    post solo di avvertimento per i nuovi o i piu'distratti, non di rosikata, visto che fortunatamente pongo attenzione a questo genere di cose e ci rido su vedendo queste scenette all'ítaliana


    buon game a tutti, lamer o brutti :P
    -------------------------------------------
    kiuzzo

    LISTA LAMER UODREAMS
    -------------------------------------------

  • #2
    Grazie.
    Alcune mi pare siano gia state segnalate qua http://forum.gamesnet.it/f437/import...-lamer-460734/, per le restanti perchè non provi a mandare un pm allo staff per chiedergli di aggiungerle alla lista?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
      Grazie.
      per le restanti perchè non provi a mandare un pm allo staff per chiedergli di aggiungerle alla lista?
      a te, fatto
      -------------------------------------------
      kiuzzo

      LISTA LAMER UODREAMS
      -------------------------------------------

      Commenta


      • #4
        Con questo post non aiuti nessuno, la gente che gira nel forum è per lo più gente già "vecchia", ti assicuro che i nabbi non lo leggono il forum.
        Non dovevi aprire post ma fare pm a un gm e dirgli di aggiungere alla lista queste cose.
        Adesso dopo questo post ti sentirai l'angelo protettore dei nabbi, ma ti assicuro che nn lo sei.

        Commenta


        • #5
          Tu invece questi post non li apri mai vero?
          Infamando pure gente . Grazie per l'aiuto kiuzzo.



          M:
          mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da kiuzzo Visualizza il messaggio
            Ho visto un post simile, che forse ha scatenato le ire di un mod
            Questi thread non scatenano le ire di nessun mod ma semplicemente non vanno aperti per i motivi che migliaia di volte abbiamo elencato.
            Se vuoi dare dei consigli ascolta Gramoz




            Grimlock

            Commenta

            Sto operando...
            X