Era ora, scene di persone che portavano barra sotto guardie e lo instankillavano per il solo gusto di non far prendere sop a chi lo stava facendo sono cose al limite della decenza mentale umana.
molto + facile per chi fa il champ proteggerlo.
Cmq dipende anche da quanto si puo' spostare.
punti di vista
l'esperienza in raid/prot mi ha insegnato che ,a volte, se ci si ritrova a dover prottare barra in inferiorità numerica troppo schiacciante,l'uniko modo x riportare le sop a casa è propio portare il barra via e sperare di non venire scoperti
l'esperienza in raid/prot mi ha insegnato che ,a volte, se ci si ritrova a dover prottare barra in inferiorità numerica troppo schiacciante,l'uniko modo x riportare le sop a casa è propio portare il barra via e sperare di non venire scoperti
Concordo in pieno: portarsi il barra in giro per le LL spesso ci ha permesso di salvare le sop, quindi questo fix mi sa che renderà i champ molto più interessanti, indipendentemente dall'orario in cui vengon fatti (tipo barra alle 5 di mattina senza GM online...).
Originariamente inviato da Amdir
Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Amdir
Originariamente inviato da Aka
(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
Originariamente inviato da Prof. Pala
"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
L'hidder è soltanto un templait di gioco, non lo reputo facile dato che basta un reveal o uno che ti passa vicino per essere rivelato.
un hidder crepa con explo flame lighting.
L'hidder è soltanto un templait di gioco, non lo reputo facile dato che basta un reveal o uno che ti passa vicino per essere rivelato.
un hidder crepa con explo flame lighting.
che è difficile da usare lo dubito basta avere 3 script e sei apposto....
ma tu sei sicuro che giochi a UOD??no xchè me viene un bubbio:
1)quando mai hidder vengono revelati se ti passa qualcuno affianco.
2)gli hidder muoiono con quella combo?sei sicuro??gli hidder che nascono a haven forse, quelli che sono a brit prendi "sifodias" muore una volta su 50 quando viene gangato.
Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
tu sei proprio il principe della tracotanza. A parte che non uso l'hidder oramai da un mese, sono nei next e regalo punkte a gente come te. Anche se fosse credo di avere il diritto di parola, oppure l'avere usato un pg con skills antipatiche mi ha marchiato a vita ai tuoi occhi, o mio principe?
. #.special thanks to Shun *_* Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!
che è difficile da usare lo dubito basta avere 3 script e sei apposto....
ma tu sei sicuro che giochi a UOD??no xchè me viene un bubbio:
1)quando mai hidder vengono revelati se ti passa qualcuno affianco.
2)gli hidder muoiono con quella combo?sei sicuro??gli hidder che nascono a haven forse, quelli che sono a brit prendi "sifodias" muore una volta su 50 quando viene gangato.
Io gioco su uod si.
gli elfi se passi vicino te rivelano.
Era ora, scene di persone che portavano barra sotto guardie e lo instankillavano per il solo gusto di non far prendere sop a chi lo stava facendo sono cose al limite della decenza mentale umana.
In effetti questa è nuov pure per me, pensare di poter portare un barra dal posto più vicino delle guardie a mio parere city of death fino a delucia , mi sembra una cosa quasi impossibile, ma fattibile.
Commenta