Ringraziamenti
Comprimi
X
-
Commenta
-
SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]Commenta
-
punti di vista
l'esperienza in raid/prot mi ha insegnato che ,a volte, se ci si ritrova a dover prottare barra in inferiorità numerica troppo schiacciante,l'uniko modo x riportare le sop a casa è propio portare il barra via e sperare di non venire scopertiSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]Commenta
-
Finalmente
I am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears
Velvet Underground

Commenta
-
Concordo in pieno: portarsi il barra in giro per le LL spesso ci ha permesso di salvare le sop, quindi questo fix mi sa che renderà i champ molto più interessanti, indipendentemente dall'orario in cui vengon fatti (tipo barra alle 5 di mattina senza GM online...).
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/Commenta
-
che è difficile da usare lo dubito basta avere 3 script e sei apposto....
ma tu sei sicuro che giochi a UOD??no xchè me viene un bubbio:
1)quando mai hidder vengono revelati se ti passa qualcuno affianco.
2)gli hidder muoiono con quella combo?sei sicuro??gli hidder che nascono a haven forse, quelli che sono a brit prendi "sifodias" muore una volta su 50 quando viene gangato.Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta
-
tu sei proprio il principe della tracotanza. A parte che non uso l'hidder oramai da un mese, sono nei next e regalo punkte a gente come te. Anche se fosse credo di avere il diritto di parola, oppure l'avere usato un pg con skills antipatiche mi ha marchiato a vita ai tuoi occhi, o mio principe?Commenta
-
Io gioco su uod si.che è difficile da usare lo dubito basta avere 3 script e sei apposto....
ma tu sei sicuro che giochi a UOD??no xchè me viene un bubbio:
1)quando mai hidder vengono revelati se ti passa qualcuno affianco.
2)gli hidder muoiono con quella combo?sei sicuro??gli hidder che nascono a haven forse, quelli che sono a brit prendi "sifodias" muore una volta su 50 quando viene gangato.
gli elfi se passi vicino te rivelano.Commenta
-
Commenta
-
Commenta

se nn puoi portarti via il barra direi proprio che sia diventato + difficile...

Commenta