Volevo kiedere ai gm se verrà mai implementato il dungeon di Twisted Weald x una quest elven!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Proposta]Dungeon
Comprimi
X
-
I gm non te lo dirannoOriginariamente inviato da ryukencento Visualizza il messaggiovolevo sapere se facevo prima a comprarmi il tome of lost knowledge o aspettare la recipe!
Sta a te decidere, i gm non hanno mai detto tra quanto tempo verrà implementato qualcosa. Devi avere il fattore C in questo caso
PRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
Infatti nn ho trovato nessuna proposta di implementazione,ho pensato ke almeno valeva la pena tentare di smuovere le acque!cmq grazieOriginariamente inviato da Stie89 Visualizza il messaggioI gm non te lo diranno
Sta a te decidere, i gm non hanno mai detto tra quanto tempo verrà implementato qualcosa. Devi avere il fattore C in questo caso
sigpic
Commenta
-
Contaci!Originariamente inviato da ryukencento Visualizza il messaggioInfatti nn ho trovato nessuna proposta di implementazione,ho pensato ke almeno valeva la pena tentare di smuovere le acque!cmq grazie
Amdir
Commenta
-
Dai non è una novità che vengano chieste implementazioni e noi rispondiamo sempre allo stesso modo.Originariamente inviato da ryukencento Visualizza il messaggio^^nn l'ho capita
Non è che se un player ce lo chiede "smuoviamo le acque", abbiamo una nostra scaletta.
Commenta
-
l'ho saputo proprio ora, piu o meno, come funziona!forse ho corso troppo!cmq grazie d'aver risp!Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggioDai non è una novità che vengano chieste implementazioni e noi rispondiamo sempre allo stesso modo.
Non è che se un player ce lo chiede "smuoviamo le acque", abbiamo una nostra scaletta.sigpic
Commenta

Commenta