Lo stile "mafia" con me non funziona apparte il fatto che io faccio screen ogni 20 secondi della schermata su uo ma poi perche dovete minacciarmi e ridicolizzarvi cosi per qualche lotto di pelle? non posso mettere la conversazione ma posso dire che d_Geonortsort mi minaccia su ICQ perche vendo lotti di pelle a 10gp al pezzo Stile "smettila o ti spezziamo le gambe e ammazziamo tutta la tua famiglia" ma che ***** minacciate? ma lo sapete chi c'è dall'altra parte dello schermo? a me del gruppo geo e vash temuti e cattivi non me ne fotte un ***** di niente. mettendomi paura dicendomi che si mettono a tamare nei miei spot cosi che possono jailarmi. apparte il fatto che ho il tamer control sullo script "dimmi "vattene" se stai tamando e me ne andro...ma io mi chiedo sopratutto che diavolo è sta mafia.
A chi mi minaccia su icq
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
com mafiosi.
- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
-
...vendi la pelle a prezzo ancora piu basso...vediamo che succede...
La pelle non è loro, è tua...non ci sono "leggi che dicono il prezzo"... potresti anche regalarla... e poi... c'è ancora piu gusto a farli rosicare...
La vendevi a 10? vendila a 7-8.
Al diavolo i prepotenti fintimafiosetti da 4 gp...
Nello spazio tutti ti sentiranno urlare....
Adotta un gizka a distanza...Commenta
-
Ma non ci credo manco se lo vedo, è pura e semplice diffamazione.Lo stile "mafia" con me non funziona apparte il fatto che io faccio screen ogni 20 secondi della schermata su uo ma poi perche dovete minacciarmi e ridicolizzarvi cosi per qualche lotto di pelle? non posso mettere la conversazione ma posso dire che d_Geonortsort mi minaccia su ICQ perche vendo lotti di pelle a 10gp al pezzo Stile "smettila o ti spezziamo le gambe e ammazziamo tutta la tua famiglia" ma che ***** minacciate? ma lo sapete chi c'è dall'altra parte dello schermo? a me del gruppo geo e vash temuti e cattivi non me ne fotte un ***** di niente. mettendomi paura dicendomi che si mettono a tamare nei miei spot cosi che possono jailarmi. apparte il fatto che ho il tamer control sullo script "dimmi "vattene" se stai tamando e me ne andro...ma io mi chiedo sopratutto che diavolo è sta mafia.
Cmq preparati, te ne sto per ordinare 20kk e se in tre giorni non sono pronte affari tuoi
Commenta
-
E che ti aspetti da gente come Geo? xDICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
Commenta
-
Oddio anche a me è capitato di ricevere minacce su icq,ma che si tratti di Geo e Vash lo escluderei proprio.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!Commenta
-
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
Ad ogni modo le minacce sono degli atti penalmente punibili, quindi attenzioneCommenta
-
Che tristezza se è veramente Geo...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
no non e vero che danneggia chi fa taming perche è vero che ha lo script che se gli dici vattene se ne va... lo testato personalmente... comunque puo vendere la pelle a quanto vuole... l'unico modo per "danneggiarlo" è fargli un ordine stratosferico...pero è da veri stronziOriginariamente inviato da AmdirMa figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
msn cipo.thebest@hotmail.it
nuovo ICQ 641326700Commenta

Commenta