annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie di tutto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
    c'e tanta gente simpatica, disponibile e buona
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    ICQ: 474222675
    MSN: puchkp@hotmail.it

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggio
      huahuahuah
      In Game:

      Bartolomeo [HOD]
      El Barto [HATE]
      Ramiro Hernandez
      Ulaire Toldea
      Disobey

      ICQ:677639456

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggio
        Dai povero deli.. magari era mestruato..
        Macchè la penso davvero così.
        Quando vedrò un thread di ringraziamenti di gente che:
        a) non è bollinata
        b) non è a rischio ban
        c) non è appena stato sjailato con sconto di pena
        d) non vuole diventare staff

        allora forse crederò nella buona fede. Fino a quel momento resto della mia opinione

        E per chi parla di flame, io dirò sempre e comunque ciò che penso. Di solito l'unica cosa che brucia nei flame è la coda di paglia.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Macchè la penso davvero così.
          Quando vedrò un thread di ringraziamenti di gente che:
          a) non è bollinata
          b) non è a rischio ban
          c) non è appena stato sjailato con sconto di pena
          d) non vuole diventare staff

          allora forse crederò nella buona fede. Fino a quel momento resto della mia opinione

          E per chi parla di flame, io dirò sempre e comunque ciò che penso. Di solito l'unica cosa che brucia nei flame è la coda di paglia.
          se rileggi l'ultima parte vedrai anche tu che non ha senso quello che dici pero ok hai ragione tu ;DDDDDDDDDD. quando parlo di flame dico nel senso: Se devi scrivere qualcosa per fare il cinico simpaticone ;D puoi premere il tasto <- (indietro) del tuo browser e fare finta che non sia mai esistito questo post. Però visto che sei polemico continua pure da parte mia avrai solo un bel . Questo post è un ringraziamento alle persone (sia player che staff) che in game sono sempre disponibili e che mi hanno aiutato a capire come funziona visto che FINO AD ORA non ho visto 1 solo post in cui un player ringrazziasse per la gestione di un free server con persone cosi competenti e con un numero di player abbastanza alto per rendere questo gioco "divertente".

          PS: infatti non riesco a vivere con questo bollino e nemmeno a lavorare....Grazie per avermi fatto capire che inconsciamente ho fatto questo post per levare questo mefitico bollino grazie grazie di tutto ti devo un caffe.
          Copy And Paste ICQ: 315728245

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Ger123 Visualizza il messaggio
            se rileggi l'ultima parte vedrai anche tu che non ha senso quello che dici pero ok hai ragione tu ;DDDDDDDDDD. quando parlo di flame dico nel senso: Se devi scrivere qualcosa per fare il cinico simpaticone ;D puoi premere il tasto <- (indietro) del tuo browser e fare finta che non sia mai esistito questo post. Però visto che sei polemico continua pure da parte mia avrai solo un bel . Questo post è un ringraziamento alle persone (sia player che staff) che in game sono sempre disponibili e che mi hanno aiutato a capire come funziona visto che FINO AD ORA non ho visto 1 solo post in cui un player ringrazziasse per la gestione di un free server con persone cosi competenti e con un numero di player abbastanza alto per rendere questo gioco "divertente".

            PS: infatti non riesco a vivere con questo bollino e nemmeno a lavorare....Grazie per avermi fatto capire che inconsciamente ho fatto questo post per levare questo mefitico bollino grazie grazie di tutto ti devo un caffe.
            Guardacaso penso che nessuno abbia ringraziato spontaneamente lo staff , che non fosse a riskio ban o altro.
            Continua a giocare e vedrai quanta gente lecca il culo allo staff.
            MAI PIU SU UO^^

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              Macchè la penso davvero così.
              Quando vedrò un thread di ringraziamenti di gente che:
              a) non è bollinata
              b) non è a rischio ban
              c) non è appena stato sjailato con sconto di pena
              d) non vuole diventare staff

              allora forse crederò nella buona fede. Fino a quel momento resto della mia opinione
              se vuoi lo faccio io ^_^
              sigpic


              ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

              Originariamente inviato da Asti0
              Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                guardacaso penso che nessuno abbia ringraziato spontaneamente lo staff , che non fosse a riskio ban o altro.
                Continua a giocare e vedrai quanta gente lecca il culo allo staff.
                :d
                Copy And Paste ICQ: 315728245

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Quando vedrò un thread di ringraziamenti di gente che:
                  a) non è bollinata
                  b) non è a rischio ban
                  c) non è appena stato sjailato con sconto di pena
                  d) non vuole diventare staff

                  allora forse crederò nella buona fede. Fino a quel momento resto della mia opinione

                  E per chi parla di flame, io dirò sempre e comunque ciò che penso. Di solito l'unica cosa che brucia nei flame è la coda di paglia.
                  *

                  Commenta


                  • #24
                    bella!!


                    Icq:201039385

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Ger123 Visualizza il messaggio
                      é oramai un mese che sto giocando su UOD e volevo solo ringraziare tutto lo staff gli eos e tutti i player che ho conosciuto pubblicamente per avermi fatto tanto prendere sto gioco. tra le rosicate in game e le sbroccate di gonno sto veramente conoscendo una comunity affiatata che non è solamente basata sul Game ma anche in molte altre cose. Ringrazio gli scripter e gli admin per metterci tanto impegno nel realizzare un server cosi.
                      Beata Innocenza!

                      Grazie a tutti quelli che sono come te.
                      Lista dei Punti di Xorina
                      icq 112740352

                      Commenta


                      • #26
                        Ma quante bandierine che vedo..

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X