annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

torniamo al vecchio doom

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Non vorrei dire una fregnaccia, ma penso che il thread starter intendesse dire "Ragazzi, lasciamo perdere tutti i nuovi dungeon, i nuovi mob e le nuove implementazioni e torniamo tutti a droppare e schiattare nel buon vecchio doom! "
    Maelstrom

    Commenta


    • #32
      still boring...
      i have proposel to increase eval, ss of df,1,4,5 by 50; wrestl, tact of df, 1,2,3,4 by 50. will be realy hardcore. for now it's still "nooby dangeon" as it is right from "looting rights change" publish.

      p.s. http://forum.gamesnet.it/f732/hints-doom-mages-527806/

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        Già però si può chiedere di aumentare la % di drop, visto che osi prima di passare a doom a punti hanno avuto più %
        concordo pienamente ....
        per quanto devo dire che la difficile reperibilità di artefatti come totem e ornament permette che siano ancora due "sogni", e quindi motivo di sbattimento e sacrifici, per molti player. Per intenderci, guardate la crimson o il void...
        Ultima modifica di ros88ella; 04-09-2008, 16:13.
        ---Damned Army ReLoad3D---

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
          concordo pienamente ....
          per quanto devo dire che la difficile reperibilità di artefatti come totem e ornament permette che siano ancora due "sogni", e quindi motivo di sbattimento e sacrifici, per molti player. Per intenderci, guardate la crimson o il void...
          sì beh totem e ornament restano "sogni" per molti player (me compreso x il totem) però sarebbe gratificante droppare più spesso anche per non stare a doom diversi mesi ed uscire a mani vuote.....doom,al momento,è più che altro una enorme e ricca fonte di rosik.....
          Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki

          icq:305-305-870
          faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
            Non vorrei dire una fregnaccia, ma penso che il thread starter intendesse dire "Ragazzi, lasciamo perdere tutti i nuovi dungeon, i nuovi mob e le nuove implementazioni e torniamo tutti a droppare e schiattare nel buon vecchio doom! "
            magari...io odio ml asd
            In Game:

            Bartolomeo [HOD]
            El Barto [HATE]
            Ramiro Hernandez
            Ulaire Toldea
            Disobey

            ICQ:677639456

            Commenta


            • #36
              guys, girls and gays pray don't be noobs in doom.
              read there please http://forum.gamesnet.it/f500/doom-535824/

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da rugby Visualizza il messaggio
                ragazzi che ne pensate di tornare al vekkio doom???
                no
                ____________________________________________________________________

                Il p Fengyr
                ____________________________________________________________________
                : algander#6292

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                  no
                  si alga cattivo!

                  Commenta


                  • #39
                    [eoux] The Best TagilaOssa Script

                    Commenta


                    • #40
                      Mi trovo d'accordo in ciò che ha detto Duku.
                      Se non altro, si spera che il fix venga fatto in un tempo non eccessivamente remoto.
                      Originariamente inviato da delarge
                      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                      ICQ: 474222675
                      MSN: puchkp@hotmail.it

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da rugby Visualizza il messaggio
                        ragazzi che ne pensate di tornare al vekkio doom???
                        il vekkio doom.....intendi quello di quando droppava solo chi faceva più danni? o quello scagato discordato che un tamer con un uccellaccio faceva da solo quasi away........

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X