Non vorrei dire una fregnaccia, ma penso che il thread starter intendesse dire "Ragazzi, lasciamo perdere tutti i nuovi dungeon, i nuovi mob e le nuove implementazioni e torniamo tutti a droppare e schiattare nel buon vecchio doom! "
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
torniamo al vecchio doom
Comprimi
X
-
still boring...
i have proposel to increase eval, ss of df,1,4,5 by 50; wrestl, tact of df, 1,2,3,4 by 50. will be realy hardcore. for now it's still "nooby dangeon" as it is right from "looting rights change" publish.
p.s. http://forum.gamesnet.it/f732/hints-doom-mages-527806/
Commenta
-
concordo pienamenteOriginariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioGià però si può chiedere di aumentare la % di drop, visto che osi prima di passare a doom a punti hanno avuto più %
....
per quanto devo dire che la difficile reperibilità di artefatti come totem e ornament permette che siano ancora due "sogni", e quindi motivo di sbattimento e sacrifici, per molti player. Per intenderci, guardate la crimson o il void...Ultima modifica di ros88ella; 04-09-2008, 16:13.---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
sì beh totem e ornament restano "sogni" per molti player (me compreso x il totem) però sarebbe gratificante droppare più spesso anche per non stare a doom diversi mesi ed uscire a mani vuote.....doom,al momento,è più che altro una enorme e ricca fonte di rosik.....Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioconcordo pienamente
....
per quanto devo dire che la difficile reperibilità di artefatti come totem e ornament permette che siano ancora due "sogni", e quindi motivo di sbattimento e sacrifici, per molti player. Per intenderci, guardate la crimson o il void...Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki
faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari
Commenta
-
magari...io odio ml asdOriginariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioNon vorrei dire una fregnaccia, ma penso che il thread starter intendesse dire "Ragazzi, lasciamo perdere tutti i nuovi dungeon, i nuovi mob e le nuove implementazioni e torniamo tutti a droppare e schiattare nel buon vecchio doom! "In Game:
Bartolomeo [HOD]
El Barto [HATE]
Ramiro Hernandez
Ulaire Toldea
Disobey
Commenta
-
guys, girls and gays pray don't be noobs in doom.
read there please http://forum.gamesnet.it/f500/doom-535824/
Commenta
-
noOriginariamente inviato da rugby Visualizza il messaggioragazzi che ne pensate di tornare al vekkio doom???____________________________________________________________________
Il più Fengyr

: algander#6292
Commenta
-
-
-
Mi trovo d'accordo in ciò che ha detto Duku.
Se non altro, si spera che il fix venga fatto in un tempo non eccessivamente remoto.ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
il vekkio doom.....intendi quello di quando droppava solo chi faceva più danni? o quello scagato discordato che un tamer con un uccellaccio faceva da solo quasi away........Originariamente inviato da rugby Visualizza il messaggioragazzi che ne pensate di tornare al vekkio doom???
Commenta

Commenta