* Incentivi Premium *
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
xkè non dovrebbe convenire? anzi sono incentivi in +!
Forse non sono stato chiaro... allora prima cosa opterei x aumentare i premi oltre i 24 mesi, visto che ci sono molti utenti con premium datati ed è sempre buono consolidare quello che si ha già. Secondo x agevolare e invogliare le new entry che vogliono far premium gli darei oltre alla hooded e al pg avanzato un equip decente. Terzo diminuire i tempi di attesa, ho notato che dal quarto all'ottavo mese di premium è sembrato volare il tempo (causa solstone al sesto mese), logicamente i premi intermedi non devono essere quelli principali ma solo dei giri di boa.
Ps non sono entrato in merito alla tipologia di premi ma solo sulla distribuzione cosa x me + importante, sui premi basta aggiornare alcune cosette come su ''osy'' (ma con i ns tempi ^^'), anche se ho letto alcune idee carine
Ultima modifica di fabber; 02-09-2008, 17:17.Commenta
-
mi è venuta anke un altra idea, premi belli che nn sgravano nessuno(puramente estetici)
-sandali dello stesso colore delle robe(o cloack) dei vari materiali date ai relativi mesi ma con res fisica 2 o 1
-orecchini puramente estetici con i colori dei pigmenti vecchi di tokuno selezionabili tramite un gump; dressabili con lo stesso modello dei talismani blessati(owned by "nome pg che lo indossa") (magari dati solo ai 24 mesi)Commenta
-
Ogni mese è troppo a mio parer, intaseresti il server, sono 200 item addati al mese almeno..
E poi, ci sarebbe l'inconveniente di dover scegliere, e semmai creare, dei premi minori.. Secondo me troppi item non-OSI style non giovano, al massimo 1-2 (e non sono favorevole nemmeno a quelli).. a mio parere bastano i premi quest
Semmai, aggiungere i migliori premi quest degli eventi su OSI sarebbe carino, alcuni sono davvero belli
@LK9999: direi niente item con props aggiunte
Commenta
-
Questa mi piaceOgni mese è troppo a mio parer, intaseresti il server, sono 200 item addati al mese almeno..
E poi, ci sarebbe l'inconveniente di dover scegliere, e semmai creare, dei premi minori.. Secondo me troppi item non-OSI style non giovano, al massimo 1-2 (e non sono favorevole nemmeno a quelli).. a mio parere bastano i premi quest
Semmai, aggiungere i migliori premi quest degli eventi su OSI sarebbe carino, alcuni sono davvero belli
@LK9999: direi niente item con props aggiunte
Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352Commenta
-
Lo so bene che vuoi la Redeemer The Redeemer - UOGuide
Io invece vorrei questa, da donarti in segno del mio sentimento per te Image:Candle blessed by love.png - UOGuide

Ah, naturalmente, niente item-quest con props, sbilancerebbero il game
Ultima modifica di Duku; 03-09-2008, 00:44.Commenta
-
no gli item devono essere puramente estetici,non devono sbilanciare il gioco ma devo far rosicare coloro che non sono premium.
una cosa ci tengo ad aggiungerla,nel caso di cambiamenti o aggiunta di piu premi sarebbe carino che i gm aumentassero i premi anche per chi come me e tanti altri sono premium da anni.Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
Bye bye

Commenta
-
ieri pomeriggio ho rinnovato il premium per un anno
... un up a piu premi "estetici" e alla possibilità di cavalcare il lallo dell'admin
edit... ci ho pensato ora... la possibilita di usare l'albino squirriel senza costo slot... troppo figoUltima modifica di luigiqwer; 03-09-2008, 01:03.Originariamente inviato da AmdirMa figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
msn cipo.thebest@hotmail.it
nuovo ICQ 641326700Commenta
-
Ma infatti, i premium come me e te, se fosse ridotto il periodo di attesa, avrebbero comunque 2 scelte in più ogni volta (2 premi ogni 3 mesi, con scelta più vasta, a mio parere non sarebbe male) ^^no gli item devono essere puramente estetici,non devono sbilanciare il gioco ma devo far rosicare coloro che non sono premium.
una cosa ci tengo ad aggiungerla,nel caso di cambiamenti o aggiunta di piu premi sarebbe carino che i gm aumentassero i premi anche per chi come me e tanti altri sono premium da anni.
Secondo me basta questo, con i premi ancora da aggiungere e qualche altro item, come ho già detto, per invogliare a farsi il premium.. Non penso occorra inserire 5000 modifiche non-OSI, apparte semmai qualche piccolo accorgimento
Commenta
-
Forse qualche pezzo unico, un vestito di un colore molto speciale, oppure quella favolosissima tunica che ho visto a quel pg. Tunica glacial, l'unica al gioco
Ki nn risica
nn rosika !!!Commenta
-
Il bello della tunica glacial è proprio che ce ne sono poche, e che sono state date solo per questioni molto speciali.. non sarebbe giusto, ne carino, darla a tutti
E poi, diciamocelo, quella tunica è favvero brutta, secondo la grafica del 2d.. fosse una hooded potrei capire *_*
Infine, se aggiungi cose speciali per i premium, considera che non saranno mai elitarie, perchè potranno averli tutti quelli che hanno sottoscritto l'abbonamento ^^Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Io dico la maglietta di gamesnet.. visto ke da come ho capito nn si puo piu prendere... la magliettina nera ke davano.. con la scritta GN davanti e il nome dietro... xo visto ke in teoria ci andava scritto l'userid dietro io opterei x il nome di uno dei pg ke l'utente desideraNuovo server Aion hostato GN venite a trovarci!!!
https://www.facebook.com/revivalaion/?fref=ts
http://www.revivalaion.com/

Commenta

Commenta