Originariamente inviato da fuser
Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Grimlock
Visualizza il messaggio

Scherzi a parte, dai ragà'! Ritorniamo tutti IT e riparliamo di 'sti incentivi ché la cosa è interessante.
Grimlock, hai parlato di alcune buone idee che già piacciono allo staff e potrebbero essere prese in considerazione. Puoi dirci quali sono? Dai, su!

), l'introduzione per i premium gul di un sistema a crediti "particolare". Voglio un item standard (artefatto o premio anniversario anche del passato -sop e sos escluse-)? Nessun problema. Vado da un auctioner dedicato ai premium, gli dò i soldi per quell'item e mi viene consegnato. La consegna però sarà particolare! L'item acquistato (ad un prezzo abbordabile e sotto la quota di mercato) dovrà essere legato al singolo PG di quell'account e magari ci dovrà comparire in aggiunta nella label dell'item la scritta Property of NOME_PG. Ovvero io, premium gul, compro ad esempio un Ornament col credit system riservato ai premium. Lo compro col mio PG_1. Lo pago 5KK invece dei 18-20 attuali. Nessun altro mio PG lo può indossare fatta eccezione del PG con cui lo ho acquistato. Se lo rivendo nessuno lo potrà indossare. Sarà solo un bell'oggetto da esposizione. Ovviamente si dovrebbe inserire un numero limite di item acquistabile ogni mese/semestre/anno da ogni PG del premium gul.

Commenta