Ottimo! ora manca l'opzione x scegliere se vedere le aste che ci sono ora (com'č adesso) o di vedere tutte le aste di quell'oggetto, anche quelle terminate... magari con la data dell'ultima offerta affianco, al posto della data del termine dell'asta... cosi' ci si fa un idea del prezzo reale e decidere se vale o meno la pena di comprare č piu' semplice ^^
per il cerca simple siamo gia apposto se metti il tasto:O
Per il cerca elaborato...
beh io sarei contento di poter selezionare una props dire il minimo e dargli l'ok, si aggiorna la pagina con quella prop fissata con 2 tasti affianco: Edit/Cancel
poi se voglio aggiungo altra prop oppure faccio partire la ricerca, magari questo fattibile anche quando seleziono l'oggetto(non la sezione) tipo poter scegliere come arma: Cleaver/Bone/LongSword dopo passare alle proprietą che cerco...
un'ideuzza potrebbe essere la possibilitą di "tenere d'occhio" alcune aste. un pņ come funziona su ebay...
magari potresti visualizzarle nella sezione auction subito sopra le categorie a login effettuato.
dunque, mi spiego meglio
al momento io cerco un item e mi trova tutte le aste correnti di quell'item...
quello ke secondo me manca č un opzione ke ti trova tutte le aste avvenute dell'item che cerchi (o magari quelle fino a 1 mese fa, boh), con le varie offerte e le date, un po' come se fosse ancora asta aperta ma ovviamente senza la possibilita' di rilanciare,
cosi' se nessuno al momento vende č possibile farsi un idea del prezzo, o se solo uno o due vendono, si guarda le aste precedenti e si vede se comviene comprare o no ^^
un'ideuzza potrebbe essere la possibilitą di "tenere d'occhio" alcune aste. un pņ come funziona su ebay...
magari potresti visualizzarle nella sezione auction subito sopra le categorie a login effettuato.
@cove: non si e' capito un cavolo per la tua ricerca avanzata, smettila di scrivere quando sei ubriaco
Amdir
Eh chiedi poco...
la ricerca come adesso hai una selezione per tipo(armi/armature/sop ecc) ESEMPIO ARMI
Selezionato quello c'č la seconda selezione ESEMPIO CLEAVER Ora invece di selezionare 1 opzione minima e dare l'ok ne seleziono una e l'aggiungo ai criteri di ricerca ESEMPIO DAMAGE > 30 Ora dato l'ok posso far partire la ricerca oppure aggiungere un'altra opzione di ricerca ESEMPIO SWING SPEED > 20 Adesso dovrei avere una pagina con le 2 props selezionate con affianco ad ognuna 2 bottoncini: EDIT e REMOVE (si spiegano da soli)
Sotto ancora sempre la possibilitą di aggiungere un'altra opzione di ricerca oppure il Tasto per eseguire la ricerca selezionata con le props definite poco sopra.
Commenta