annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un aiuto per una bambina..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Aranel Visualizza il messaggio
    Ei ei.. aspetta io non ho mica detto nulla su questo!
    Nemmeno io lavoro (avendo solo 15 anni ><) e non vengo da una famiglia che sperpera soldini qua e là.. ANZI! Come dici tu aiutiamo nel nostro piccolo.. penso che tu abbia frainteso il mio messaggio.
    Io intendevo di non stare con le mani in mano nel senso: leggiamo il post e diciamo "ah vabè tanto succede spesso a tante persone" chiudiamo e dimentichiamo.
    C'è chi può, chi può pochissimo e chi non può contribuire. Chi non può contribuire economicamente può semplicemente dirlo in giro, come stanno facendo molte persone.
    Ergo anche io la penso come te
    Il tutto era riferito a assurdatamente ma nel frattempo che scrivevo si è inserito il tuo post :P
    MAI PIU SU UO^^

    Commenta


    • #17
      Ah ok O_O

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggio
        Evitate commenti inutili per cortesia non dimostrate di essere capre anche qui non occorre ci sono già altri thread.
        e si..

        wolfs@email.it

        Commenta


        • #19
          ho letto il blog... Non credo sia una truffa... Perchè se lo fosse beccherei gli artefici e li accoltellerei... Credo non sia per niente giusto speculare su delle foto di una povera bimba intubata... Per questo credo sia vero e domani vado con mio fratello (24 anni, ergo maggiorenne) e dono quel poco che tengo conservato per il motorino. Non importa, tanto Caserta è piccola e ci si può muovere a piedi ed in bici, in piu tra 1 anno e 1 mese prendo la patente e prendo la macchina di mia madre. Preferisco donarli in una giusta causa... spero prendiate il mio esempio perchè è importante.
          [/CENTER]

          Commenta


          • #20
            é ot e va chiuso o spostato sto 3d...

            Commenta


            • #21
              e tu al posto di pensare ad una bimba che si arrecetta pensi al thread che è ot?? che sei un robot o cosa?
              [/CENTER]

              Commenta

              Sto operando...
              X