chiedo cortesemente allo shard ultima on line dreams di deletarmi l'account in maniera definitiva da adesso per cortesia, senza aspettare la cancellazione automatica, e se serve una qualche domanda o raccomandata scritta, per cortesia ditemi come fare.
cancellazione account
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Tag: Nessuno
-
Mi sa che lo staff di UOD al massimo ti può deletare i dati dei pg ecc... se devi cancellare tutto l'account dovresti contattare la tizia di Gamesnet di cui ora non mi viene il nome ç_çCommenta
-
ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.itCommenta
-
Lo staff di UOD non può cancellare gli account, devi seguire le istruzioni scritte qui GamesNet Portal - Come cancello il mio account GamesNet?Commenta
-
-
ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.itCommenta
-
vai su generali di GN e bestemmia...lo sò, è da idiot1 ma funziona, rapido e veloce...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
-
Commenta

( spero
)

Commenta