chiedo cortesemente allo shard ultima on line dreams di deletarmi l'account in maniera definitiva da adesso per cortesia, senza aspettare la cancellazione automatica, e se serve una qualche domanda o raccomandata scritta, per cortesia ditemi come fare.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cancellazione account
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Tag: Nessuno
-
Che post inutile è questo?Originariamente inviato da catta883 Visualizza il messaggiobasta che cancelli l'account di gamesnet e bye bye ultima
Credo tu debba provare a contattare Gwineth, anche se non sono sicuro si possa fare ma tu prova comunque.ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Lo staff di UOD non può cancellare gli account, devi seguire le istruzioni scritte qui GamesNet Portal - Come cancello il mio account GamesNet?
Commenta
-
puch come sei rude..Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggioChe post inutile è questo?
Credo tu debba provare a contattare Gwineth, anche se non sono sicuro si possa fare ma tu prova comunque.
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
Il tuo "puch come sei rude" viene solamente dal fatto che non ha il peneOriginariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggiopuch come sei rude..
( spero
)
Credo si possa chiudere onde evitare spam aggratiseICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggioCredo si possa chiudere onde evitare spam aggratise
Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
vai su generali di GN e bestemmia...lo sò, è da idiot1 ma funziona, rapido e veloce...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
ziziOriginariamente inviato da Puch Visualizza il messaggioIl tuo "puch come sei rude" viene solamente dal fatto che non ha il pene
( spero
)
Credo si possa chiudere onde evitare spam aggratise
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
vero e così esci in grande stile XDOriginariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggiovai su generali di GN e bestemmia...lo sò, è da idiot1 ma funziona, rapido e veloce...
Commenta
-
ci sono modi piu di classe per farsi bannareOriginariamente inviato da bob8x Visualizza il messaggiovero e così esci in grande stile XD
cmq contatta gwineth e fattelo cancellare da lei
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Devi anche insultare qualche mod, od admin GN quindi nn lo fare su UOD :POriginariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggiovai su generali di GN e bestemmia...lo sò, è da idiot1 ma funziona, rapido e veloce...Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Mmmmmm e da fareOriginariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggiovai su generali di GN e bestemmia...lo sò, è da idiot1 ma funziona, rapido e veloce...
Commenta

Commenta