che skifo di fix.
Qualche fix estivo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

-
ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.itCommenta
-
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
Commenta
-
ottimo. il mio ladro ringrazia
mò mi manca solo la voglia di rimetterci chiva per usarlo come si deve -.-
@perquellichennsannocomekillareunhidder: ......gnubbi

espandete i vostri orizzonti e nn limitatevi alle 4 cose solite
Commenta
-
Ma chi si lamenta, io come penso molti altri non vi consideravo prima e continuerò a non considerarvi, tanto tra un pò la pacchia vi finisce se fixano il fatto della % di reveal vicino a mob o pg. Nel frattempo rimarrete a segare i pvm al lurg e a dismontare la gente durante le battaglie, buon divertimentoallora togliamo "Hiding" come skill... ci si lamentava della monotonia di template, arrivano gli hidder.... cancelliamoli che sono troppo powah! non riesco a ucciderli
10 secondi non saranno una eternità... ma più di 10 sarebbero troppi
più che lamentarsi sul forum bisognerebbe giocare e trovare il modo di ucciderci (e non è impossibile)
Commenta
-
*Ma chi si lamenta, io come penso molti altri non vi consideravo prima e continuerò a non considerarvi, tanto tra un pò la pacchia vi finisce se fixano il fatto della % di reveal vicino a mob o pg. Nel frattempo rimarrete a segare i pvm al lurg e a dismontare la gente durante le battaglie, buon divertimento
a volte è un gioco triste quello dell'hidder (attenzione nn parlo di nex in particolare)...xk cmq è un pg dalla potenzialità mostruosa ma che deve vivere alle spalle degli altri xk da solo al max può rompere le scatole ma nn di +.
il fatto del fix del wither è molto triste xk era una delle armi con cui difendersi da questo template che cmq se ben usato è OTTIMO anzi DIVINO.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ma chi si lamenta, io come penso molti altri non vi consideravo prima e continuerò a non considerarvi, tanto tra un pò la pacchia vi finisce se fixano il fatto della % di reveal vicino a mob o pg. Nel frattempo rimarrete a segare i pvm al lurg e a dismontare la gente durante le battaglie, buon divertimento
*
Gli elfi su OSI hanno un reveal passivo allucinante...
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/Commenta
-
**
a volte è un gioco triste quello dell'hidder (attenzione nn parlo di nex in particolare)...xk cmq è un pg dalla potenzialità mostruosa ma che deve vivere alle spalle degli altri xk da solo al max può rompere le scatole ma nn di +.
il fatto del fix del wither è molto triste xk era una delle armi con cui difendersi da questo template che cmq se ben usato è OTTIMO anzi DIVINO.
gia, da soli si fa poco, bisogna sfruttare le occasioni migliori, ma quando capitano...
che c*** lo ho fatto umano
(ma è testato che sia cosi oppure è a random senza che influisca niente?)
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/Commenta
-
-
Stupendi grazie.Wither non deve colpire gli invisibili.
http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=718
Non e' piu' possibile honorare i player.
http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=732Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-

"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..Commenta
-
scusate il doppio post, ma volevo richiedere un'informazione in piu riguardo al reveal passivo. da come ho capito gli elfi sono piu soggetti al reveal automatico in vicinanza di mob-pg? o è piu soggetto l'umano?
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..Commenta

Commenta