annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

["SONDAGGIO"] Quanti moderatori del forum di UODreams hanno firme irregolari?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    E' uno dei piccoli privilegi che ci possiamo permettere

Amdir
    Quest'uomo lo amo...

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
      ora la mia firma è PERFETTA!!
      Il Link la rende irregolare ma ascolti bella musica quindi apposto :O.
      Lista dei Punti di Xorina
      icq 112740352

Commenta

scusate ma la mia firma è regolare o no ? se no che devo fare per regolarizzarla ? se si cosa devo fare per mantenerla tale ?

Commenta

Anzitutto la mia Username è scritta in modo errato.
          Poi faccio chiarezza su alcune cose ke MI vengono contestate:
          La mia firma ERA rogolarissima, man mano ke droppavo artefatti mi sono messo a unirli sempre in un unica immagine, poi pero' mi sono scocciato di fare questo lavoro e credevo di avere 2 immagini, controllo ora ed invece erano 3
          Niente mi son messo li ed ho fuso le 3 immagini in una sola.
          Dimensione immagine 492 X 53 = 26.076 Pixel
          Ben al di sotto dei 60k Pixel.

Nella firma non vi sono righe vuote ma una frase "nascosta".

I link contenuti rimandano al forum Mercato o al Forum EOS, il primo è un servizio offerto da GamesNet, il secondo in quanto Gilda di UOD non si tratta di fare pubblicità (positiva o negativa) ad altri Portali di NetGaming e/o servizi equivalenti a quelli offerti da GamesNet.
          Quindi ORA ke ho aggregato HOM e Hunter alla firmona la mia firma è totalmente REGOLARE.
          VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
          ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
          Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
          Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
          Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggio
            Chiaro, anche se sarebbe più giusto che il buon esempio partisse da chi fa rispettare le regole!
            Naturale, per questo ho la firma regolare... ma non per questo mi permetto di dire agli altri di cambiarla, perche' mi sembra il minimo per tutto il lavoro che fanno

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
            disprezzo.... diciamo che a volte si creano situazioni un pò strane (volute o casuali)
            Ho usato una parola poco felice, volevo dire frecciatine, almeno nel tuo caso. Io contro te, come contro Blackhawk non ho nulla, solo che non e' piacevole per chi si impegna per far funzionare qualcosa leggere frecciatine o critiche non costruttive, tutto qui.

Per quanto riguarda le situazioni un po' strane, onestamente, non so a cosa ti riferisci... se vuoi hai il mio icq su cui possiamo chiarire i tuoi dubbi.

Pero' non dire che non vieni trattato in maniera equa perche' mi sembra altrimenti

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
            Su questo forum si macrano post con una semplicità assurda, eccoti la risposta al perchè posto sempre qua sopra. E spero di essere stato chiaro, almeno la gente non continua a chiederselo.
            Si ma ancora non si e' capito il motivo per cui continui a frequentare un forum che disprezzi... per aumentare il counter? Vabbe'... i gusti son gusti

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
            scusate ma la mia firma è regolare o no ? se no che devo fare per regolarizzarla ? se si cosa devo fare per mantenerla tale ?
            5 euro sul mio conto e nessuno ti dara' piu' fastidio!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Traif1502 Visualizza il messaggio
              Scusa, ma hai problemi contro qualcuno di noi? Abbiamo fatto qualcosa che non ti è andata a genio? No perché tutto questo accanimento che c'è di recente rispetto a noi moderatori non lo ritengo sensato. A parte che devi evitare di segnalare dal forum mercato le firme irregolari dato che non è quello adatto.
              Poi parlando personalmente la mia firma occupa poco più spazio della tua, e in ogni caso perché invece di limitarti a contare le firme irregolari dei moderatori non conti quelle di tutti gli utenti? Il fatto che le NOSTRE firme siano irregolari ha un significato particolare? Ti stiamo sulle palle? Non calcolarci e facci fare il nostro "lavoro". E lo metto tra virgolette perché tanto lavoro non è, visto che lo facciamo come EXTRA, nessuno ci dà nulla, nessun GM mi ha mai regalato nulla (e io sono il moderatore più vecchio, ti parlo di più di due anni di moderazione) ed è comunque grazie a NOI che il mercato va avanti (ovviamente faccio riferimento solo al mercato perché è di quello che io mi occupo)..
              no ma le regole sono uguali x tutti.

tu nn hai diritto + di me a violare le regole easy e facile...il 3d starter mi pare che contesti questo.

non è xk sei mod puoi averla irregolare,sennò me la faccio pure io e se me la editi bè sei un po incoerente e alquanto furbo.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 05-07-2008, 21:43.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

tu nn hai diritto + di me a violare le regole easy e facile...il 3d starter mi pare che contesti questo.

non è xk sei mod puoi averla irregolare,sennò me la faccio pure io e se me la editi bè sei un po incoerente e alquanto furbo.
                +

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                Benvenuto su GamesNet
                =

Voi siete gli utenti, moderatori e staff possono permettersi piccole eccezioni (sempre rispettando il buongusto) come riconoscimento del loro operato.

Spero di aver fatto chiarezza

Amdir
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

quanti gradi c'erano oggi all'apertura del 3d?
                  ...questa è l'unica spiegazione plausibile a un 3d come questo...
                  poi vabbè segnalarne una ogni tanto per il gusto di vederla editata è una cosa divertente, uno sfogo quando si rosika, ma addirittura un 3d mirato, una frecciatina gratuita allo staff...e che palle.
                  ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

Ma perche' non ti leggi il thread prima di rispondere a buffo?

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir

Amdir
                      Perche Doomtropper = Mr. Chiacchiera.

Gingillo's Desing.
                      Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

• Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggio

ahahahaha

Jorge > Andre

Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

VS

Amdir
                          Amdir Wins

Brutality

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

Amdir
                            Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggio
                            Owned.
                            Lista dei Punti di Xorina
                            icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

Amdir
                              jorge te sfonno!

fabio a te nn te sfonno xk sei + grosso,te mando l'amici

delarge....no comment,provochi ma nn raggiungi alcun risultato.

cove,te reskillo xk nn te conosco in real

secondo me nn è corretto anche se lo avessi letto la mia idea rimane la medesima.

nessuno ti dice lavora x noi gratis,è un piacere che ci fai,ed io in primis partendo dall'ultima ruota del carro fino all'admin vi ringrazio, ma di tua spontanea volontà....le regole valgono sempre x tutti,che poi nella realtà c'è chi faccia come gli pare xk tanto la gente chiude un occhio è anche vero ma rimane sempre na cosa scorretta.

se poi c'è una qualche regola o postilla nel regolamento che permette di fare come vi pare da questo punto di vista,allora abbasso la testa e prendetemi a schiaffi

p.s. da quando uno deve x forza leggere tutto?!?!?!ho letto il primo post e replyato dicendo la mia idea dato che eventuali reply nn mi interessavano,nn penso di aver offeso nex,inutile esser aggressivi.... se poi è finita la libertà di parola,basta dirlo :P
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 06-07-2008, 04:03.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Le regole sono diverse tra massa (user) e moderatori xk i moderatori hanno, facendo parte del forum , maggior buonsenso e si adoperano per far funzionare l'insieme, dunque non verdai mai una firma di un moderatore che sballa la pagina , rende difficile od impossibile la lettura di un 3d.
                                Viceversa in una massa etereogenea di non so quanti user troverai certamente lo s*****o che si diverte a disturbare il prossimo.

Credo di aver sintetizzato ciò che risulta in questo 3d così il prossimo che replya fa meno fatica ed una figura migliore.

• nuovo icq : 442149577

Commenta

Sto operando...
                                X