[DOMANDA] le LL si stanno ripopolando?
Comprimi
X
-
Commenta
-
punketto sta lavorando x gli aotragà purtroppo non sto + loggando a causa degl'esami di stato...e la mia intenzione era di tornare a fine estate...xò questa cosa del sop collecting event mi sta a fare tornare molta voglia di giocare..quindi penso ke quando mi libero dagl'esami, anke se non troppo spesso, mi farò una loggatina ogni tanto...questa era una premessa x motivare la mia domanda:
come sta andando sto evento?? si stanno vedendo i risultati sperati? felucca e soprattutto le LL si stanno ripopolando? si è tornati a fare champ in loop?
tnx x le risposte se ci saranno =)
mille champ al giorno e pvp x le sops...uno spasso
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
be si, in effetti i TB si fanno sempre un champino prima di pranzo e poi di sera raidano, non sono uber sgravi ma comunque in tanti e danno fastidio xD cmq diciamo che non male la situazione anche se 1 o 2 champ di fila senza essere sgamati era semplice- Cronos1@hotmail.it

Commenta
- Cronos1@hotmail.it
-
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-

andate tb anche voi, così come hanno fatto gli =N=, quella è la fazione dove vanno tutte le gilde pvp che devono nascere, così almeno non avete il 90% delle gilde pvp addosso...Commenta
-
Commenta

ci facciamo un poker? :P

Commenta