Originariamente inviato da Te-Mpallo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DOMANDA] le LL si stanno ripopolando?
Comprimi
X
-
Nn ti ho mai visto e vengo spesso arato dai soliti 5/10/20 tbOriginariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggioMa vengo sempre e solo io!
Commenta
-
venne alla palude ma l'abbiamo respintoOriginariamente inviato da Shour91 Visualizza il messaggioNn ti ho mai visto e vengo spesso arato dai soliti 5/10/20 tb
Light [/\/\]
Commenta
-
se come COM intendi i LorD nn sò se li rivedrai + su questo shard....Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggioGli aot si .. Sono abbastanza attivi. I com non li ho ancora visti cosi attivi..
Commenta
-
no, e non a caso ogni tanto capita che ci becchiamo in giroOriginariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggioSono l'unico sfig*to che facendo giri champ il 60% delle volte becca 6 aot e viene arato?
hahahahahahahhahahahahahahahah
Commenta
-
ma anche noOriginariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggioMa vengo sempre e solo io!
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioDi raid ai primi spawn era un pò che non ne sentivo parlare
Era uno dei nostri obiettivi
Commenta
-
va bhe, è la cosa più bela soprattutto se sei da solo..Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioDi raid ai primi spawn era un pò che non ne sentivo parlare
vai ammazzi un po di gente e ora che arrivano i rinforzi scappi!
Commenta
-
Non ho fatto a tempo a killarvi e sono arrivati AoTOriginariamente inviato da ssamuel Visualizza il messaggiovenne alla palude ma l'abbiamo respinto
Lo vedo.. E ne sono dispiaciuto veramente tanto!Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiose come COM intendi i LorD nn sò se li rivedrai + su questo shard....
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiono, e non a caso ogni tanto capita che ci becchiamo in giro
hahahahahahahhahahahahahahahahOriginariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiova bhe, è la cosa più bela soprattutto se sei da solo..
vai ammazzi un po di gente e ora che arrivano i rinforzi scappi!

- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
veramente erano gli ob stavamo ancora co loro xDOriginariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggioNon ho fatto a tempo a killarvi e sono arrivati AoT
Light [/\/\]
Commenta
-
Ma perchè ancora ti presenti a raidare champ??? Non ti vergogni? Almeno il look del tuo pg l'hai cambiato? In quel modo faceva proprio schifo XDOriginariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggioNon ho fatto a tempo a killarvi e sono arrivati AoT
Lo vedo.. E ne sono dispiaciuto veramente tanto!

Scherzo amo :*
Alla fine non ricorderemo le parole dei nostri nemici ma i silenzi dei nostri amici
Commenta
-
se è lo stesso barra dove c'ero anke io era il 3° spawn, e dopo sn arrivati 12 ade a controraidare, se era un altro nn ne sò nienteOriginariamente inviato da khorard Visualizza il messaggiobhe oggi pomeriggio al primo spawn del barra so venuti 200 KP e 2 XF + un sacco di tempo ke nn li vedevo ai champ...
Commenta
-
Che figuraccia! Ho sbagliato champ!Originariamente inviato da ssamuel Visualizza il messaggioveramente erano gli ob stavamo ancora co loro xD

- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta

Commenta