[Ai vecchi] chi c'è ancora?

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• friend1982
    ha risposto
    ciao Topino, ti ricordi di me?? sono Mòmo il warlock di hakkar e di maghteridon stavo nei nox con te

Lascia un commento:

• xxPinnaxx
    ha risposto
    ciao Topino, sono Pinna Il Bello, eravamo assieme nei MiD quando facevamo la trammel war! eh... bei tempi

Lascia un commento:

• Badoglio
    ha risposto
    Originariamente inviato da pazdaz
    Ma dai non dire così che Badoglio l'ha comprata ieri la scatola xD.

Cmq l'unico VECCHIO che mi viene in mente al momento è Dark Lotus , poi altri non saprei.

Sta solo rosikando perchè è morto con un PowerHealer

Lascia un commento:

• pazdaz
    ha risposto
    Originariamente inviato da adelol
    Stanco di ***, deluso da AoC, mi sono ricordato che UO è il gioco più bello a cui ho giocato e mi sarebbe venuta una mezza idea di ritornare. Preso dalla nostalgia, volevo sapere chi gioca ancora degli ex NeT e AdE, che fanno i NoX e gli AoT, chi lamera con quale nuova e imbalanced skill, chi ha rubato il teschio di mephitis a chi, questo genere di cose. Un saluto a tutti quelli che mi conoscono, ciao mamma sono in tivvù!
    Topino
    Ma dai non dire così che Badoglio l'ha comprata ieri la scatola xD.

Cmq l'unico VECCHIO che mi viene in mente al momento è Dark Lotus , poi altri non saprei.

Lascia un commento:

• smile82
    ha risposto
    bentornato

Lascia un commento:

• Batista
    ha risposto
    Ciao Topino, mi ricordo di te!!!
    Io ci sn ancora, Rayden [NeT], a breve ADE (se mi taggano...)

Lascia un commento:

• Badoglio
    ha risposto
    Se aoc fa schifo trasha uo ^_^

Cmq bentornato

Lascia un commento:

• Blackhawk19
    ha risposto
    Topino !!!!!!!!

Lascia un commento:

• ermas1987
    ha risposto
    non so se ti ricordi di me ma io cmq ci sono...sono stato 2 anni fermo e ho riniziato da poco

Lascia un commento:

• adelol
    ha iniziato la discussione [Ai vecchi] chi c'è ancora?

[Ai vecchi] chi c'è ancora?

Stanco di ***, deluso da AoC, mi sono ricordato che UO è il gioco più bello a cui ho giocato e mi sarebbe venuta una mezza idea di ritornare. Preso dalla nostalgia, volevo sapere chi gioca ancora degli ex NeT e AdE, che fanno i NoX e gli AoT, chi lamera con quale nuova e imbalanced skill, chi ha rubato il teschio di mephitis a chi, questo genere di cose. Un saluto a tutti quelli che mi conoscono, ciao mamma sono in tivvù!
    Topino
Sto operando...