Naruuuu!! :****
che ci fai qui! sei tornato? ti ricordi le mie rosicate ai tempi XCI, hai ancora la registrazione mi ha detto mime! postalaaaaaaaaaa!
[Ai vecchi] chi c'è ancora?
Comprimi
X
-
Il vecchio: "Freeman.. aiutami, che caxxo fai???? Guarda quanti com, muoviti!"
Freeman: "In che senso?"
Lascia un commento:
-
-
-
-
Bentornato fa sempre piacere i vecchi player che tornano alle origini ^^Lascia un commento:
-
-
è bello risentirvi, anche se vi devo confessare che causa droga e stravizi non mi ricordo proprio di tutti. uno tra tanti... ma chi è sto blackhawk :v?
già che ci sono, approfitto per chiedere informazioni più approfondite. considerate che non gioco da tipo due anni e non so proprio cosa sia successo nel frattempo.
1) siamo sempre a mondain legacy o c'è proprio da scaricare un altro client? e se uno è addirittura rimasto a samurai empire basta l'autopatch?
2) come è la situazione pvp? io torno principalmente per quello, perchè credo che sia uno dei sistemi meglio riusciti di sempre. nello specifico vorrei sapere lo stato delle fazioni e se c'è una parvenza di equilibrio (no flame plis)
3) quali gilde dei miei tempi sono rimaste? tipo mi pare di capire che ade ci sono ancora, non ho sentito parlare nè di nox nè di aot, di tb quando ho smesso io non c'era praticamente più nessuno.
4) sono state introdotte nuove skill/ spell/ razze, cosa? io ero rimasto che stavano per mettere gli elfi, poi cos'è successo?
blacky scarso chiamami su msn quando mi vedi. bella per tutti e spero a presto.Lascia un commento:
-
anziano
non gioko ora mai da mesi/anni cmq un saluto hayme' non ho piiiiiiiu' la flat e non posso gioka' nell'immediato cmq il virus di UO ce l'ho e non ho trovato antidoto...Lascia un commento:
-
Topino muahhahahahah oddio rotolo, erano eoni che non ti facevi sentire!!!
Vabbè NON puoi non ricordarti di me, lo Svizzero più figo dello shard ( Il Male se gay muahahha ).
Comunque fa piacere risentirti, se hai bisogno di qualunque cosa o vuoi fare due parole ICQ: 280 816 503
Sam Toretto.Lascia un commento:


Lascia un commento: