[SONDAGGIO] Userai UOKR?
Comprimi
X
-
Non lo userò, dato che passare a KR significa perdere tutto ciò che si è guadagnato sullo shard "regular" di UOD.
-
1/2
Ieri a parte i crash mi sono veramente emozionato.... il KR è very bello...
Devo dire che ho un pc fisso multimediale.... che funziona anche come TV e becca pure in digitale.... e quindi io gioco alla grande con tutte le opzioni grafiche del gioco al 100%! Quindi 1... anche perchè non uso molto gli script!
Certo la chat è scomoda... e mi trovo in difficoltà perchè son troppo newbie con la gestione della nuova interfaccia!!!
Rivaluterò la cosa con completezza
appena avrò imparato tutti i meccanismi di interfaccia.... e le macro si possono organizzare direttamente col gioco!
Per il pvp non saprei... ma tanto non lo faccio mai
Lascia un commento:
-
lo uso solo col mage. se e' fattibile il pvp. lo tengo definitivo.
tristemente il war non e' giocabile con kr.Lascia un commento:
-
3. Lo "userei" ogni tanto per godermi la bella grafica
Ho usato il condizionale visto che nonostante l'aggiornamento, continua a dirmi che gli è impossibile cambiare l'ip del client
@_@
Lascia un commento:
-
ho appena finito di installare kr per provarlo ma almeno che nn mi prende di brutto penso di rimanere con la 2dLascia un commento:
-
nessuna macro del game potrà mai sostituire i nostri amati easyuo e razor!Lascia un commento:
-
Come grafica è abbastanza bello ma non mi trovo 1 cavolo, vado meglio con lo schermo diviso con la parte nera x il paperdoll, inventario, skill e spell messe come voglio io...si di grafica è carino ma l'ho provato 5 minuti e nn capivo 1 corno! e poi se nn fanno razor e easyuo nn si può giocare...(voglio vedere chi va a doom senza script taglia-ossa...)
per me finchè non implementeranno programmi come razor e easyuo per kr saranno in ben pochi ad usarloLascia un commento:
-
-
2. Lo proverò, ma rimarrò con la 2D per poter usare razor e/o easyUO e/o injection e/o altro.
spiego le mie motivazioni... la grafica non mi piace molto (e mi fa anche venire
una specie di mal di mare !!!!!), e poi sono in grosse difficoltà con i comandi e tutte
le azioni che sul 2d vengono quasi "istintive": su KR non riesco ancora a usare la banca
o gli NPC.Lascia un commento:
-

Lascia un commento: