[Revision 369] Compleanno UODreams!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/ -
Bello poter spiare l'equip degli altri...!
Devo dire che è bello spiare l'equip e le caratteristiche degli altri!
Però l'elenco caratterisitiche non si aggiorna quando tolgo od equippo un item! non è attendibile! L'elenco delle caratteristiche del mio pg si aggiorna solo all'avvio del client! Sarebbe comodo però per avere i conti in tempo reale su cosa è più vantaggioso indossare... grande trovata!!! Da fixareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
GRANDE LO STAFF DI UODDDDDDDDDDD! noi gli dobbiamo...
sigpicCommenta
-
ti basta risincronizzare il client ^^Devo dire che è bello spiare l'equip e le caratteristiche degli altri!
Però l'elenco caratterisitiche non si aggiorna quando tolgo od equippo un item! non è attendibile! L'elenco delle caratteristiche del mio pg si aggiorna solo all'avvio del client! Sarebbe comodo però per avere i conti in tempo reale su cosa è più vantaggioso indossare... grande trovata!!! Da fixareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!Commenta
-
Commenta
-
-
scusate la domanda (già fatta) ma so anziano... (vedi nick)
ma io che ho (oggi 25 maggio 2008) 118 giorni, potrò prendere i premi o no???
non l'ho visto su nessun post (da parte dello Staff)...
grassieXilef Blackrose
NonnoMultimediale®

l'Harrower...!?!?!? è appena un po' meno forte di Chuck Norris...Commenta
-
Commenta
-
si, ma per il prox anno mi sto organizzando alla grande, con un item
speciale, craftabile solo con "particolari" skill soppate 121...
Ultima modifica di NonnoMultimedial; 25-05-2008, 19:41.Xilef Blackrose
NonnoMultimediale®

l'Harrower...!?!?!? è appena un po' meno forte di Chuck Norris...Commenta
-
Commenta
-
Commenta

Commenta